Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

flix70

Titolare
Si parlava di risposta da bimbominkia e tac!
Vai a tifare Atalanta
Io tifo inter e l'ho dimostrato, tu piuttosto prenditi il malox e continua pure a sputare merda sull'inter ma guai a salire sul carro dei vincitori se un giorno le tue speranze di fallimento venissero rovesciate, non venire poi a cantare vittoria ma mettiti la testa nel cesso. Impara a rispettare l'opinione altrui, maleducato!

il Piero San

Bandiera
Supporter
Vuoi un elenco di nomi?
C'è gente che lo ha perfino scritto.

Posso farti nomi di almeno 50 utenti che stanno pregando di uscire x continuare la loro campagna anti
non serve aspettare martedì :ghigno

zamo18

Titolare
Guarda, a ma di cosa fanno costoro frega un po meno del clima odierno alle isole marshall.
Perchè uno che spera in una sconfitta della propria squadra per allontanarne l'allenatore, è solo un povero coglione, e non merita neppure un solo minuto della mia attenzione.
io vorrei che se ne vada proprio perche spero in qualche vittoria che possa raddrizzare questa vergognosa prima parte di stagione, che rischia di essere anche l'unica parte

....

Originalnaples

Vice capitano
io vorrei che se ne vada proprio perche spero in qualche vittoria che possa raddrizzare questa vergognosa prima parte di stagione, che rischia di essere anche l'unica parte
Qui non si tratta di sperare che venga esonerato,o che vada via....ad oggi quale può essere una soluzione per raddrizzare questo inizio di stagione? Purtroppo la risposta è una....ci vuole uno scossone, sicuramente non lasciare lo stato delle cose come sono ora. Ora lo scossone quale può essere? Io ho la mia idea....ma certamente ci vuole qualcosa di psicologicamente forte

Maurolen

Vice capitano
Io tifo inter e l'ho dimostrato, tu piuttosto prenditi il malox e continua pure a sputare merda sull'inter ma guai a salire sul carro dei vincitori se un giorno le tue speranze di fallimento venissero rovesciate, non venire poi a cantare vittoria ma mettiti la testa nel cesso. Impara a rispettare l'opinione altrui, maleducato!
Io sarei maleducato?
Io vorrei veder fallire l Inter?
Siete voi che sostenete questo mister a volerlo e ha sputare sulla storia della mia squadra, fosse vivo Prisco vi farebbe a fette

Gasbatime_

Prima squadra
Non è un attenuante, ma avevamo il girone più difficile fra le italiane, nonostante per blasone saremmo dovuti almeno arrivare secondi, persino l'atalanta l'aveva più facile del nostro.
Il Myditilland (o come diavolo si scrive) è la squadra più scarsa di tutta la champions, l'ajax è la solita comparsetta. Gli atalantini erano la seconda forza del girone anche sulla carta.
Noi pure, ma le altre due, Real a parte, erano rognosissime, lo Shaktar arriva sempre agli ottavi da una vita, il Borussia è la classica squadra tedesca da metà alta di classifica, nulla a che vedere con Danesi o Olandesi.
Cio' non toglie, ripeto, che abbiamo giocato oscenamente e buttato la qualificazione.
girone ridicolo, non prendiamoci in giro

sti tedeschi mo' sembrano il Bayern, ma chiaro che se ti fai gol da solo (per due volte) le cose si complicano
zero gol allo shaktar che ne ha presi 10 (DIECI) in due partite dai tedeschi
0 punti contro il real madrid più scarso della storia senza ramos e benzema, che nella liga prende gol a pacchi

poi perdonami, l'atalanta se la gioca ad Amsterdam all'ultima giornata e se perde va fuori... altro che comparsetta

Gasbatime_

Prima squadra
Qui non si tratta di sperare che venga esonerato,o che vada via....ad oggi quale può essere una soluzione per raddrizzare questo inizio di stagione? Purtroppo la risposta è una....ci vuole uno scossone, sicuramente non lasciare lo stato delle cose come sono ora. Ora lo scossone quale può essere? Io ho la mia idea....ma certamente ci vuole qualcosa di psicologicamente forte

basterebbe che il vate facesse quello che fa il 99% degli allenatori quando le cose non vanno: cambiare qualcosa finché c'è tempo

Hybristes

Primavera
Sono favoriti per cosa esattamente perché hanno 3 punti in più in classifica? Ma guardate che tra il quinto e il secondo posto ci sono tre punti eh, ma voi state a sentire tutto il giorno a quello che dicono i giornali e a sentire le stronzate in televisione?

Favoriti perché siamo in un momento no? E sticazzi, noi siamo sempre l'Inter e loro sono sempre il Sassuolo, quindi sinceramente se permetti la cacca addosso non me la faccio.

Parlate di scudetto impossibile come se ormai fosse già tutto deciso, si sono giocate 7 partite, hai voia te quanti punti in palio ancora ci sono, restiamo calmi
Il Sassuolo non ha mai avuto timori riverenziali nei nostri confronti (eccezion fatta per le goleade sotto la gestione Mazzarri, che rappresentano di fatto un unicum), anzi, ci hanno sempre fatto sputare sangue. E non so se li hai visti giocare, ma quest'anno sembrano quel che noi non siamo, ossia una squadra che gioca un calcio efficace e divertente. Quindi sì, ci può anche stare cagarsi addosso.
Ma convengo con te sul fatto che tutti i discorsi scudetto siano prematuri, in un senso o nell'altro.

gigi1958

Titolare
la considerazione che ho di conte non è cambiata, sta accadendo quello che temevo.
i suoi limiti sono caratteriali più che tecnici, non ha la necessaria umiltà per fare tesoro dei propri errori: gli è andata fin troppo bene in carriera.

Quale idea,nn ci lasciare in sospeso,
la mia idea e' di continuare ancora con Conte

se poi le cose dovessero peggiorare
si puo' anche mandarlo via

flix70

Titolare
Io sarei maleducato?
Io vorrei veder fallire l Inter?
Siete voi che sostenete questo mister a volerlo e ha sputare sulla storia della mia squadra, fosse vivo Prisco vi farebbe a fette
Io sostengo l'inter dalla proprietà fino al magazziniere. Conte oggi fino a prova contraria è l'allenatore dell'inter e lo sostengo. La menate su erikssen come se fosse il maradona europeo, disconoscendo che faceva panchina al totthenam sia con pochettino che con mourinho. Un giocatore senza sangue, freddo, non salta l'uomo, non contrasta, non tira, non segna e ancora lo glorificate pur di andare contro conte. Dico da sempre che pur con i suoi limiti brozovic è un giocatore indispensabile per questa squadra e qui lo si critica a priori....ora tutti addosso a vidal, ma per favore che sembrate delle iene che tifate solo per vedere il cadavere materializzarsi per sbranarne i suoi resti.

Originalnaples

Vice capitano
Quale idea,nn ci lasciare in sospeso,
la mia idea e' di continuare ancora con Conte

se poi le cose dovessero peggiorare
si puo' anche mandarlo via
scusa..peggio di come stanno andando???4 partite vinte su 12.......12 partite 20 gol presi....gioco inesistente, svalutazione del patrimonio giocatori....cosa deve peggiorare ulteriormente per decidere di cambiare?