INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Lein

Turnover
Cosa ho visto in questo primo, cosa ***** ho visto... vidal questo qui ha giocato nel bayern, barcellona e guarda cosa combina.
Sono fortunati che i tifosi non possono andare allo stadio, li lanciavano i seggiolini in testa.
 
Vidal 0 Sbaglia tutto quello che può sbagliare, come detto 2 giorni fa! Si è fatto 90' contro il Torino, non poteva farne manco 10' stasera, oltre all'espulsione da pollo, un passaggio sbagliato da lega pro.
Gagliardini 2 Come i coglioni che mi sono scesi a vederlo in campo, costantemente superato, costantemente indietro, non solo non difende, ma per far ripartite un azione tocca il pallone 5 volte prima di passarla.

CONTE -12 Come i milioni che prende per vedere sto schifo, via dai coglioni.
...aggiungi "all'indietro"...
 

Galeazzo60

Esordiente
bene partita ottimamente preparata, squadra motivata, mangiano l'erba, giro palla veloce e preciso... peccato sia riferito al Real Madrid. con questo risultato CL finita e forse manco in EL si finisce , bravo Antonio ottimo lavoro da gobbo.
 

ForJoy

Fuoriclasse
Ma se dovevamo stare 4 a zero sotto...ma ti rendi conto che facciano cagare e che nn arriviamo nemmeno tra le prime sei in Italia?
Però su una cosa non sono d'accordo, si gioca fino al 90esimo più recupero e fino a quel minuto tu arbitro non devi penalizzarmi. Punto.

Se poi merito la sconfitta deve essere SOLO causa mia.

A parti invertite il Real non subiva queste decisioni arbitrarie così forti
 
Alto