INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Per tutti quelli che invocano il cuchu: a me anche piacerebbe un sacco se succedesse, ma Esteban ha detto chiaramente mesi fa che non è interessato ad allenare l'Inter.
In una live con pupi, facendo proprio riferimento a quest'ultimo, ha detto "perché poi quello che ti chiama per venire (Zanetti appunto) è anche quello che ti chiama quando devi andare via"
 
non c'ha fatto vedere palla pure il toro, questo sistema con barella-gagliardini e vidal davanti è stato il piu fallimentare di tutti
Tu hai scritto che prendiamo mediamente due gol a partita a causa di gagliardini io ti ho scritto pure quando gagliardini non ha giocato è stata colpa sua? Ora sorvoli e dice che il sistema barella gagliardini Vidal è stato fallimentare? Concordo su questo ma il problema è ancora più su. In realtà non è solo questo sistema gaglia-barella-vidal ad essere sbagliato ma è proprio che abbiamo in rosa centrocampisti con cui difficilmente fai un centrocampo completo. Problema di quest'anno,problema di quello appena passato, problema degli ultimi 10 anni
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Per tutti quelli che invocano il cuchu: a me anche piacerebbe un sacco se succedesse, ma Esteban ha detto chiaramente mesi fa che non è interessato ad allenare l'Inter.
In una live con pupi, facendo proprio riferimento a quest'ultimo, ha detto "perché poi quello che ti chiama per venire (Zanetti appunto) è anche quello che ti chiama quando devi andare via"
Mi ero perso queste frasi del Cuchu.
 
Ma uno con le palle che lo caccia a calci sto gobbo di ***** ce l'abbiamo in organico, tipo Zanetti o chi per esso?
DOPO LIPPI, GASPERINI E CONTE L'AVRANNO CAPITO CHE I GOBBI PER NOI SONO LA ROVINA????
 

Tappo

Titolare
  Supporter
Su Vidal concordo,fino ad ora ha fatto solo danni, nn andava preso

Su Barella e' vero che e' stanco
ma era al 6 minuto, li ha fatto una sciocchezza
Come detto la cappellata è sicuramente di Barella, se penso però al tritacarne di partite a cui è stato sottoposto (anche e specialmente grazie alle inutili nazionali) forse il staccare la spina non sarebbe stato un male.
Perché se al 6’ sicuramente non era stanchezza fisica lo stress di giocare tutte le partite si fa sentire dal primo minuto e Barella è già agitato di suo, se lo metti nel frullatore è un patatrac.
My2cents ovviamente.
 
Episodi a sfavore innegabili,ma solito nervosismo intollerabile.
Qualcosa non gira e lo spogliatoio non credo sia cosi' coeso...
Punto 1 cambiare Capitan Coraggio che dorme...
Punto 2 Passare a 4 dietro
Punto 3 Salvare il campionato come priorita'...se salta il 4 posto e' anno zero.000001
Punto 4 impostare gia' il repulisti anno nuovo (Via zavorre e insulsi....Vecino,Gaglia,Ranocchia,DDA,Brozo,Kolarov,Handa e in qualche modo Vidal,Ninja,Young)
Basta basta vecchi sul viale del tramonto.
 
Alto