INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io speravo di fare meglio. In semifinale di Coppa Italia ci stanno tutte squadre che ci stanno dietro in campionato, alcune molto dietro. L'anno scorso chiudemmo con 6 sconfitte, quest'anno siamo già ad 8 e rischiamo di fare meno punti pure. Poi la classifica ci sorride perché le altre nostre avversarie hanno fatto pure peggio. Il cammino in Champions è accettabile ma con la pecca di 2 match point buttati nel cesso. In Europa League abbiamo salutato alla prima squadra decente affrontata. Insomma, si poteva fare meglio, c'erano tutti i presupposti. Sopratutto si poteva portare a casa la Coppa Italia.
Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua anche a te! In effetti sulla coppa Italia hai proprio ragione, lí dovevamo e potevamo fare molto di più.

Intendiamoci bene: io non sono sodddisfatto della nostra inter, non sono soddisfatto dell’allenatore, della dirigenza e, soprattutto, della proprietà.

Dico solo che visti i presupposti (pessimi) stiamo performando in modo normale. In linea con il valore di questa squadra, di questo allenatore, di questa dirigenza e di questa proprietà.

Quindi diciamo che, in estrema sintesi, secondo me le lamentele vanno rivolte al progetto piuttosto che ai risultati.

Manda la voglia e mancano i presupposti per tornare ad essere l’inter come la vorrei io. Ovvero una squadra che può ambire ad alzare qualche trofeo!

Ormai ci siamo appiattiti e ci siamo abituati a godere per un piazzamento in CL. Ma questa non è Inter, è qualcosa di diverso, che non mi piace.

Buona Pasqua a tutti
 
Beh non penso proprio. Giocano contro di noi, per loro è come fare una finale di Champions. Poi sinceramente io contentini non ne voglio. Dobbiamo sempre essere noi a fare il massimo, ad avere mordente dall'inizio alla fine, che è quello che spesso manca, e a non sentirci inferiori ma sicuri e combattivi.
Se giocano come fosse una finale per noi tre punti di sicuro
 
Buona Pasqua anche a te! In effetti sulla coppa Italia hai proprio ragione, lí dovevamo e potevamo fare molto di più.

Intendiamoci bene: io non sono sodddisfatto della nostra inter, non sono soddisfatto dell’allenatore, della dirigenza e, soprattutto, della proprietà.

Dico solo che visti i presupposti (pessimi) stiamo performando in modo normale. In linea con il valore di questa squadra, di questo allenatore, di questa dirigenza e di questa proprietà.

Quindi diciamo che, in estrema sintesi, secondo me le lamentele vanno rivolte al progetto piuttosto che ai risultati.

Manda la voglia e mancano i presupposti per tornare ad essere l’inter come la vorrei io. Ovvero una squadra che può ambire ad alzare qualche trofeo!

Ormai ci siamo appiattiti e ci siamo abituati a godere per un piazzamento in CL. Ma questa non è Inter, è qualcosa di diverso, che non mi piace.

Buona Pasqua a tutti
Vero, inutile fare voli pindarici con questa rosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto