INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Un altra è stata messa in saccoccia.
Adesso la prossima, come sempre, è la piu importante. Vincere col Cagliari è fondamentale.
Oggi i ragazzi mi sono sembrati molto bloccati mentalmente. È chiaro che possa venire il braccino, ma l’importante è aver vinto. Nessuno o quasi nella ns rosa ha mai vinto qualcosa di importante, quindi capisco che possano tremare le gambe.
Mi sono piaciuti Sensi e Vecino quando sono entrati, dimm sicuro meglio di Gagliardini.. Cioè anche io sarei meglio di Gagliardini, ma questa è un altra storia.
Col Cagliari vedrei bene proprio Sensi al posto di Barella, ma credo che non farebbe mai giocare lui ed eriksen insieme. Quindi uno tra gaglia vecino o vidal giocherà al posto suo.
 
Secondo me in questa stagione solo in due occasioni ci hanno messo veramente sotto: nella partita persa a San Siro con il real, in cui proprio non siamo esistiti, e nell'andata vinta con il Napoli, in cui non abbiamo creato quasi nulla e in cui negli ultimi 20 minuti siamo stati ripetutamente miracolati (in pratica ogni singola azione d'attacco loro creava pericoli VERI e non si sa come abbia fatto la palla a non entrare mai).

Io della partita di stasera ho visto solo gli highlights. Se sono veritieri, gol subito a parte, (comunque frutto di rimpalli casuali e di un tiro della domenica di Traore') non ho visto altri pericoli veri (Handa ha per caso fatto qualche parata?). In compenso, oltre ai 2 gol fatti, ho visto occasioni clamorose fallite dai nostri....

Secondo me "essere messi sotto" significa concedere occasioni su occasioni agli avversari, non concedere solo uno sterile possesso palla....

non è stato uno sterile possesso, hanno avuto qualche bella imbucata
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Si ma io tra le competitor non vedo squadre che giochino bene.
Il bilan?
La rube?
Rispetto a queste 2 mediamente in questa stagione qualcosa di meglio l abbiamo fatta vedere noi.
Mi si dirà l Atalanta. Ok..ma che pressioni ha l Atalanta?
Non è una questione di pressioni. Questa squadra è stata disegnata per fare questo, poche cose ma fatte bene: capitalizzare il più possibile, attendere l’avversario accettando d’essere palleggiati in faccia e ripartire appena possibile, ed un sacco di altre cose che servono, ma non possono costituire l’essenza di una squadra che vuole dire la sua anche in altri contesti.

Troppe compagini, inferiori sulla carta, riescono sempre a giocarsela alla pari quando ci incontrano.
Se scudetto sarà, qualche novità dovrà comunque esserci, sia per quanto riguarda qualche volto nuovo che per mentalità messa in campo.
 
Un altra è stata messa in saccoccia.
Adesso la prossima, come sempre, è la piu importante. Vincere col Cagliari è fondamentale.
Oggi i ragazzi mi sono sembrati molto bloccati mentalmente. È chiaro che possa venire il braccino, ma l’importante è aver vinto. Nessuno o quasi nella ns rosa ha mai vinto qualcosa di importante, quindi capisco che possano tremare le gambe.
Mi sono piaciuti Sensi e Vecino quando sono entrati, dimm sicuro meglio di Gagliardini.. Cioè anche io sarei meglio di Gagliardini, ma questa è un altra storia.
Col Cagliari vedrei bene proprio Sensi al posto di Barella, ma credo che non farebbe mai giocare lui ed eriksen insieme. Quindi uno tra gaglia vecino o vidal giocherà al posto suo.
anche a me piacerebbe molto brozo eriksen sensi
ma dubito accadrà, credo che rigiocherà gagliardini.
 

Gasbatime_

Prima squadra
Se Domenica vinciamo col Cagliari il campionato è finito. 12 punti di vantaggio dalla seconda (col Milan siamo davanti per scontro diretto), su 24 disponibili, con le altre 2 che hanno calendario più difficile del nostro e devono anche incontrarsi tra di loro.

il campionato non è mai finito, col covid tra i coglioni soprattutto non si può mai sapere

per ora l'unica cosa certa è che il milan è campione d'italia dei proclami e la juve ha vinto lo scudetto delle uova di pasqua
 
Alto