INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

quello di dazn che accompagna la leotta ha detto che era in linea è gli è sembrato da ammonizione, per simulazione

stiamo rendendo il calcio uno sport ridicolo, nettamente più rigore il fallo di mano del sassuolo
 
Entro su questo forum e mi sembra di stare su scherzi a parte. Ma davvero c'è qualche interista sano di mente che nel momento in cui quella cosa che non voglio nemmeno nominare comincia ad essere davvero alla portata si preoccupa della qualità del gioco?
Siete normali?

Non mi sembrano cose collegate. Dal gioco passa anche il futuro, non solo il presente. Lo scudetto magari, sarebbe bellissimo vincerlo, un sogno. Ma non riuscire a tenere MEZZO PALLONE contro le riserve del Sassuolo proprio no, non va bene. Mi sta bene contro l’Atalanta, squadra che gioca con 11 bestioni, ma non contro dei ragazzetti di 50kg l’uno. 28% di possesso palla...qua non è questione di bel gioco. E proprio perché mancano relativamente poche partite vorrei (ri)vedere altro, prima che finisca. ieri siamo stati a dir poco inguardabili e ribadisco che noi siamo meglio di così.
 
Partita difficilissima come da pronostico e finalmente dopo tre anni si torna a battere il sassuolo in casa. Squadra stanca anche oggi.. bene young e darmian. Mi fa piacere leggere i rosicamenti dei gobbi..
 
Non mi sembrano cose collegate. Dal gioco passa anche il futuro, non solo il presente. Lo scudetto magari, sarebbe bellissimo vincerlo, un sogno. Ma non riuscire a tenere MEZZO PALLONE contro le riserve del Sassuolo proprio no, non va bene. Mi sta bene contro l’Atalanta, squadra che gioca con 11 bestioni, ma non contro dei ragazzetti di 50kg l’uno. 28% di possesso palla...qua non è questione di bel gioco. E proprio perché mancano relativamente poche partite vorrei (ri)vedere altro, prima che finisca. ieri siamo stati a dir poco inguardabili e ribadisco che noi siamo meglio di così.
Ci mancavano Brozo e Bastoni.. Due fonti di gioco.. Senza di loro perdiamo tanto
 
Alto