INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambio nel cambio Keita-Borja è una delle cose più tristi e penose viste negli ultimi anni.

Tieniti il pannolone e levati dai coglioni, fai il piacere.

Ero allo stadio e ho sacramentato al cambio di Borja. Detto questo, il vecchietto ha dato equilibrio e portato avanti palloni, e abbiamo avuto più occasioni; dall'uscita di Brozo si ballava.
Per una volta - e io detesto la fifa di Spalletti - l'allenatore ci ha preso...
Quando ci vuole ci vuole
 
Ero allo stadio e ho sacramentato al cambio di Borja. Detto questo, il vecchietto ha dato equilibrio e portato avanti palloni, e abbiamo avuto più occasioni; dall'uscita di Brozo si ballava.
Per una volta - e io detesto la fifa di Spalletti - l'allenatore ci ha preso...
Quando ci vuole ci vuole

L'ingresso di nonno Borja era necessario dal momento in cui già era uscito Brozovic, il problema è che lo spagnolo già aveva giocato giovedì 80' e dovrà farne altri 90' sempre giovedì + eventualmente il derby se Brozovic non ce la dovesse fare. Il centrocampo Asamoah-Gagliardini-Joao Mario era qualcosa di aberrante e la SPAL faceva ciò che voleva.

Confido nel rientro di Brozo al derby, più che altro perché si è fermato subito fortunatamente. Magari ci va bene.
Anche il Ninja mi auguro riesca a rientrare per il derby, tanto dopo c'è la sosta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto