INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq oggi loro non hanno fatto un tiro in porta.

Quindi così male non siamo andati, almeno dal punto di vista difensivo. Non ci sono stati i soliti 2 o 3 miracoli di Handa che purtroppo ci hanno accompagnato troppe volte negli ultimi due mesetti.

Poi magari sarà anche un po' colpa di una Spal sottotono, ma credo sia anche merito nostro, visto che eravamo in campo con molti giocatori scarsi.

Che possono pure aver segnato e li ringrazio tantissimo, ma ahimè un po' scarsi restano.
 
Con la squadra che avevamo in campo pensavo di non vincerla
Io non voglio da domani ( anche si se fosse possibile) una squadra da spaccare tutto e diventare come il Barça, no mi basterebbe una sola cosa, da domani.....una squadra con le palle in grado di asfaltare e rompere il culo alla squadra più scandalosa del campionato: lo Scan(d)suolo, per come favorisce Rube e Beelan sono da ufficio indagini. Vincono dando l’ anima, contro noi e Napulelelli, poi a pecora con i ladri e Beelanisti.
Merde, siete! Ma peggio noi che con Tajder e Mazzarri gli avevamo dato 7 Pere! Bei tempi, almeno godevo a vederli perdere!
 
Io non voglio da domani ( anche si se fosse possibile) una squadra da spaccare tutto e diventare come il Barça, no mi basterebbe una sola cosa, da domani.....una squadra con le palle in grado di asfaltare e rompere il culo alla squadra più scandalosa del campionato: lo Scan(d)suolo, per come favorisce Rube e Beelan sono da ufficio indagini. Vincono dando l’ anima, contro noi e Napulelelli, poi a pecora con i ladri e Beelanisti.
Merde, siete! Ma peggio noi che con Tajder e Mazzarri gli avevamo dato 7 Pere! Bei tempi, almeno godevo a vederli perdere!

Col Milan, almeno domenica scorsa, strameritavano loro in realtà, ma il Milan ha poteri soprannaturali e riesce a fare gol pur facendo ZERO tiri in porta. Più che la squadra in sé sarebbe Consigli da indagare, è incredibilmente costante nel parare mosche a noi e fare puttanate contro gobbi e Milan.
 
Cmq sarà perchè sì è vinto e si può essere più signori, ma in effetti il goal di Lautaro era da annullare.

Poi se mi dite che alla Gobba, al Bilan, al Napule o alla Roma in casa loro NON lo avrebbero annullato, per carità può essere, ma è un discorso diverso.
 
Col Milan, almeno domenica scorsa, strameritavano loro in realtà, ma il Milan ha poteri soprannaturali e riesce a fare gol pur facendo ZERO tiri in porta. Più che la squadra in sé sarebbe Consigli da indagare, è incredibilmente costante nel parare mosche a noi e fare puttanate contro gobbi e Milan.

In effetti col Bilan non hanno giocato male, anzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto