INTER - Spezia [Serie A] 2-1

sembra quasi che non volete che l'inter vinca per fare dispetto a Conte... non avete capito che il dispetto lo facciamo a noi stessi
Piantatela di vedere gobbi e troll ovunque. Qua siamo Interisti.

Abbiamo allontanato l'unico allenatore che dal 2010 ha centrato l'obiettivo assegnatogli: Spalletti. Stimo Spalletti, probabilmente è un allenatore troppo affezionato alle sue idee, ma È STATO DA INTER fino a quando gli abbiamo chiesto la qualificazione in Champions.

Conte per essere da Inter deve VINCERE TROFEI, non qualificarsi in Champions, quello è scontato come io che mi sveglio la mattina per andare al lavoro.

La squadra è peggiorata dall'anno scorso e non di poco. Gli investimenti sono stati fatti, anche se l'attacco resta un reparto in sofferenza (il sottoscritto è da 2 anni che sostiene che dovremmo avere 5 attaccanti per fare bene in 2 competizioni).

Abbiamo chiaramente e incofutabilmente visto contro il Napoli che l'Inter ha paura di vincere. E nella parte fondamentale della stagione CI SCIOGLIEREMO COME NEVE AL SOLE.

Per questo voglio l'allontamento di Conte, per dare una possibilità reale alla nostra squadra di vincere.
 
L inter di mancini giocò così da settembre a maggio, qui si parla di una partita
Ah una partita.

Quindi a te è piaciuto come abbiamo giocato in Inter-Borussia, in Inter-Parma, in Inter-Shaktar, in Inter-Napoli, in Inter-Real, devo continuare??? Se vuoi continuo, perché ne ho una dozzina di partite di ***** da citare, non è un problema.

Ah, ma è la stanchezza, giusto..che scemo che sono.

Quindi quando abbiamo fatto cagare in Inter Borussia a fine ottobre erano già stanchi i bimbi, poveri loro...

Mamma mia che scuse patetiche. Le smonterebbe anche mio figlio di 8 anni.
 
A Spalletti Nainggolan lo dovevamo. Lo meritava. Un'estate di promesse nella prima stagione ed un mercato in cui sono arrivati due centrocampisti della Fiorentina arrivata tipo decima l'anno prima, un giovanissimo Skriniar (fortuna che è esploso subito), Karamoh che giocava in serie B francese, quel cesso di Dalbert (grazie Marasabatini) e Cancelo in prestito che saltò pure mezza stagione.

Nonostante questo, lui il suo obiettivo lo centrò, arrivando quarto. Glielo dovevamo. Se a Conte avessero fatto quel mercato dopo tutte le promesse, saremmo arrivati dodicesimi per i casini che avrebbe fatto.
E in ogni caso se confrontiamo il primo anno di Naingolann e il primo di Vidal non c'è paragone nonostante tutto.
E' già questo fa ridere.

Pur nella sua incostanza e non totale professionalità fu decisivo per la conquista della champions.
Il gobbo finora è stato decisivo per farci uscire.
 
Ah una partita.

Quindi a te è piaciuto come abbiamo giocato in Inter-Borussia, in Inter-Parma, in Inter-Shaktar, in Inter-Napoli, in Inter-Real, devo continuare??? Se vuoi continuo, perché ne ho una dozzina di partite di ***** da citare, non è un problema.

Ah, ma è la stanchezza, giusto..che scemo che sono.

Quindi quando abbiamo fatto cagare in Inter Borussia a fine ottobre erano già stanchi i bimbi, poveri loro...

Mamma mia che scuse patetiche. Le smonterebbe anche mio figlio di 8 anni.
Per carità non voglio convincerti di nulla, vedila come ti pare, già mi piace poco questo tono da profeta sceso tra i comuni mortali per spiegare loro cosa sia giusto e cosa sbagliato, io, ripeto, non voglio convincere nessuno di nulla, ho la mia opinione ( limitatamente alla partita di ieri , senza andare troppo indietro nel tempo) che è abbastanza ben rispecchiata da questo articolo del corsera
 
Per carità non voglio convincerti di nulla, vedila come ti pare, già mi piace poco questo tono da profeta sceso tra i comuni mortali per spiegare loro cosa sia giusto e cosa sbagliato, io, ripeto, non voglio convincere nessuno di nulla, ho la mia opinione ( limitatamente alla partita di ieri , senza andare troppo indietro nel tempo) che è abbastanza ben rispecchiata da questo articolo del corsera

Hai detto che stiamo facendo drammi per una partita sbagliata. Io ti ho citato 10 partite di *****.

O dici che ti sono piaciute le partite che ti ho citato ( ma a dire che ti è piaciuta Inter-Borussia, Inter-Parma o Inter-Real ci vuol dello stomaco forte, vero??) o ammetti di aver detto una cazzata.

Tertium non datur.

Non è questione di tono più o meno saccente. E' questione di fare dei discorsi minimamente sorretti dalla logica.
 
Il fatto di non aver fatto preparazione e qualcuno praticamente nemmeno le vacanze per staccare anche solo un po' la spina secondo me è un fattore rilevante. Non l' unico forse ma sicuramente da considerare, e qui dentro spesso ce ne dimentichiamo
Se poi fa giocare sempre gli stessi anche se ha delle soluzioni in panchina quello è un altro fattore sulla stanchezza.
Come tenere gente scontenta o rotta che fa solo numero nel parco giocatori ma che di fatto non hai.
O aver preso una quarta punta che è un soprammobile. Almeno Esposito qualche spezzone lo giocava.
Sono responsabili lui e la società proprio in riferimento a quanto hai detto tu in principio.
 
Che ogni vittoria sia di platino nessun dubbio....che l 80% gioca ogni 3 GG da 3 mesi anche ma qst è una scelta dell' allenatore che ha qst squadra in mano dall' anno scorso e che ha chiesto dei precisi calciatori in questo.... numericamente i giocatori per ruotare ci sono,certo se poi prendi Kolarov per fare il centrale è palese che dopo due partite ti accorgi faccia più danni della grandine e lo panchini...ma sempre scelte dell' allenatore sono.
Ma poi abbiamo fatto a ottobre (Inter Borussia e Inter Parma, per non parlare dell'inizio del Derby) , abbiamo fatto cagare a novembre (Doppietta con il Real, ma anche i primi 70' col Torino..mamma mia) e abbiamo fatto cagare a dicembre (Shaktar-Napoli-Spezia).

Sempre colpa della stanchezza?

Ripeto, con squadre appena decenti abbiamo vinto solo il ritorno con il Borussia e la sculata col Napoli. Per il resto 5 pareggi e 3 sconfitte.

Ma questi si esaltano perchè si vince con lo Spezia dando due tiri nello specchio in 95'. O perché abbiamo rimontato Torino e Cagliari.

E' incredibile. Davvero imbarazzante.
 
Alto