INTER - Torino 4-2 [Serie A]

Flavio899

Prima squadra
FANTASTICI. FANTASTICI!!!! CI SIETE RIUSCITI A FAR SEGNARE ZAZA. C..TO SANTO ZAZA. VERGOGNATEVI. Io che mi illudevo o forse inconsciamente lo facevo, che pian piano le cose sarebbero migliorate. Invece i polli sono i soliti. Squadra che non sta in piedi. Tutti fuori posizione. Si poteva capire che sanchez e vidal non avrebbero dato garanzie sulla loro integrità fisica e atletica. Ma qui, come purtroppo temevo e temo, stanno scoppiando tutti. Lukaku hakimi, barella e young un'involuzione totale. Soprattutto hakimi, benissimo giusto le prime 3-4 partite poi boh, sparito, fa errori allucinanti davanti e dietro. Sembra non sappia fare nessun movimento nessun passaggio. Dispiace dirlo ma qua rischia di saltare tutto. Conte è stato preso da marotta come terminale finale di un percorso possibilmente vincente nelle loro intenzioni, e marotta è stato scelto apposta da zhang. Per cui la vedo brutta. Una persona seria si dimetterebbe, perchè ora appare chiaro che è più facile cambiare allenatore e cercar di far rendere questa squadra al meglio, che acquistare o cedere giocatori presi a peso d'oro solo per accontentare il mister. Io oggi stacco. Non riesco a vederlo il 2 tempo. Troppa rabbia.
 
Alto