eh appunto. 3 partite infrasettimanali di fila.Mesetto duro direi
Lazaro e Sanchez giocheranno sicuro, specie il Cileno. Candreva pure deve riposare, ma nel suo ruolo c'e' anche DDA volendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh appunto. 3 partite infrasettimanali di fila.Mesetto duro direi
I tifosi del Lecce li hanno messi ai lati dei teloni antivibrazioni.Buongiorno, visto che hanno messo i teloni antivibrazioni al terzo anello settori centrali,qualcuno sa dirmi in quali settori verranno spostati i tifosi dell'udinese? andremo in sei a quella partita con bambini e praticamente resta il secondo blu con buona visuale, ma non vorrei trovarmeli sopraanche se non è una tifoseria nemica
Quotone, pensare che deve passare un'altra settimana...Sono gia palesemente in astinenza da Inter
E’ possibile che giochi davvero lui titolare con l’udinese.Conte ha delle gerarchie e le rispetta, sul 3-0 con il Lecce era il momento ideale per l’esordio di Esposito e invece ha preferito Politano.Con Lautaro che torna giovedì e col fuso orario ancora da smaltire,Sanchez che deve portarsi alla pari di tutti gli altri, e quindi candidato a subentrare nel secondo tempo, Politano che è rimasto ad allenarsi per tutta la sosta e’ la spalla ideale per Lukaku in questa partita.Ma perchè mettete tutti Politano titolare?
Vogliamo cominciare a farci del male?![]()
Infatti, la settimana prossima e’ quella peggioreQuotone, pensare che deve passare un'altra settimana...
Speriamo che a 'sto giro inquadra la portaE’ possibile che giochi davvero lui titolare con l’udinese.Conte ha delle gerarchie e le rispetta, sul 3-0 con il Lecce era il momento ideale per l’esordio di Esposito e invece ha preferito Politano.Con Lautaro che torna giovedì e col fuso orario ancora da smaltire,Sanchez che deve portarsi alla pari di tutti gli altri, e quindi candidato a subentrare nel secondo tempo, Politano che è rimasto ad allenarsi per tutta la sosta e’ la spalla ideale per Lukaku in questa partita.
Per me invece è questa perchè smatto a pensare di arrivare al fine settimana e non vedere l'interInfatti, la settimana prossima e’ quella peggiore![]()
Più che altro spero non calci addosso al portiereSperiamo che a 'sto giro inquadra la porta![]()