Interfan dell' anno - Votazione

Chi voti come Interfan dell' anno ?


  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .
E' con sorpresa ed orgoglio che apprendo di far parte del gruppo degli eleggibili, non tanto per la gara in sé, quanto per l'esser posto sullo stesso piano di cotanto stimabili compagni di tifo; già il fatto che nessuno degli altri undici in gara sia finito nella mia proverbiale e sovraffollata IL, la dice lunga sulla stima che ho nei confronti della maggior parte di Voi.
Dico "maggior parte", solo perché con alcuni degli undici non ho ancora avuto il piacere d'interloquire, forse perché si frequenta differenti ambienti del Forum: a questi giunga dunque una sorta di "stima sulla parola", che possa valere al contempo come un auspicio per una più stretta fratellanza di tifo comune per la nostra Beneamata!
Quanto invece agli utenti che "conosco", sappiate che vi considero tutti certamente degni di ottenere l'ambito alloro, ma trovandomi nella difficile situazione, al fine di ottemperare al regolamento del certame, di dover scegliere soltanto uno di Voi, ho deciso di attribuire il mio voto all'ottimo @VelenoLorenzi, che considero alla stregua di una sorta di "primus inter pares"!

Buona gara a tutti e...

AMALA ??
 
Alto