Interfan dell' anno - Votazione

Chi voti come Interfan dell' anno ?


  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .
Bello l'Interfan dell'anno, non sapevo esistesse. C'è un albo d'oro?:ghigno

Sono davvero onorato di far parte dei 12 magnifici!

Il mio voto va all'unico ed inimitabile @valefi87 che è sempre in grado di portare quel simpatico pizzico di giusta allegria distensiva fondamentale in discussioni spesso infuocate
 
Bello l'Interfan dell'anno, non sapevo esistesse. C'è un albo d'oro?:ghigno

Sono davvero onorato di far parte dei 12 magnifici!

Il mio voto va all'unico ed inimitabile @valefi87 che è sempre in grado di portare quel simpatico pizzico di giusta allegria distensiva fondamentale in discussioni spesso infuocate
Grazie :in:

Asp, mi stai dando del cazzaro? :ghigno

Scherzo scherzo
 
Bello l'Interfan dell'anno, non sapevo esistesse. C'è un albo d'oro?:ghigno

Sono davvero onorato di far parte dei 12 magnifici!

Il mio voto va all'unico ed inimitabile @valefi87 che è sempre in grado di portare quel simpatico pizzico di giusta allegria distensiva fondamentale in discussioni spesso infuocate
Ricordo che una volta si fece pure il mod dell' anno, dove vinsi io ,prevalendo di poco su Numerodue :dente

Interfan dell' anno si fa da un paio di anni comunque ... La prima (e finora unica) volta l' ha vinto @Judge Dread
Lo scorso anno non è stato assegnato perché non era il caso di farlo .. FrancescoSC era il nostro vincitore , per sempre nei nostri cuori.
 
@m0loch @Mycroft @valefi87 @winston_smithII mi fanno proprio schifo quindi non li voto.
@Evair è antipaticissimo, quindi non lo voto.
@Interwallfan mi ha recentemente tradito ignobilmente, quindi non lo voterò.
@VelenoLorenzi è simpatico, anche se ogni tanto mi prende in giro. Ha il nick che richiama il grande Benito ma non me ne voglia ci sono altri utenti nella lista che voterei come if dell'anno.
@interista.doc mi ha dato qualche buon consiglio sul cinema ma non lo conosco abbastanza.
@Romagna sembra simpatico ma non l'ho letto spesso.
@Biggolo12 è un grande e gli voglio bene ma non voglio votarlo se no si monta la testa.

Rimangono
@sickboy23 e Sacco, non me ne voglia il primo che con le storie sul tasso è divertentissimo ma voto il grande @sacco per cui nutro enorme stima e ammirazione.
 
Ricordo che una volta si fece pure il mod dell' anno, dove vinsi io ,prevalendo di poco su Numerodue :dente

Interfan dell' anno si fa da un paio di anni comunque ... La prima (e finora unica) volta l' ha vinto @Judge Dread
Lo scorso anno non è stato assegnato perché non era il caso di farlo .. FrancescoSC era il nostro vincitore , per sempre nei nostri cuori.
Amen Giardi ?
 
Alto