Interfans.org - come migliorarlo?

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ci tengo molto alla vostra opinione. Motivo per cui inizio questa discussione con l'obiettivo di raccogliere le vostre critiche, ma anche i vostri suggerimenti su come migliorare Interfans.org

Prima di cominciare, lo sapete che Interfans.org ....

- è nato nel 2002 ed è stato il primo sito dei e per i tifosi dell'Inter?
- oltre al forum, è un sito di approfondimento (giornaliero) e un podcast settimanale?
- ha 7 redattori per le notizie e 10 moderatori per il forum?
- ha 2 giochi a pronostici: campionato e champions league interfans

Bene, ora che vi ho riassunto tutti i nostri contenuti e da chi siamo composti, a voi la palla :)

PS - se preferite scrivermi in privato i vostri commenti, va bene lo stesso!
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
fa innervosire a volte si a volte no ma resta un bellissimo sito che ormai uso più di instagram facebook e cose del genere...poi dopo l'aggiornamento di tempo fa è spettacolare..
- La cosa che più mi infastidisce è in occasione dei big match l'impossibilità di usare il forum in quanto lentissimo..ora io ho un pc che ha ormai 9 anni e uno smartphone che ne ha 4..per cui non so se la lentezza sia ingrandita dalla mia povertà tecnologica o se ci possa essere una soluzione.
Forse si potrebbe limitare l'accesso al forum in quelle occasioni? (parlo da ignorante in materia però...)
- L'altra cosa che è più banale, mi piacerebbe che i thread partite avessero delle date fisse di inizio e fine..per esempio il lunedì mattina si apre nuovo thread e si chiude quello della partita finita..

altra cosa ancor più banale scinderei l'interfan del mese in 2 premi:
un premio utente del mese per il baretto: visto che sono qua da 2 anni e a volte vedo nominati o vincere dei nomi che negli altri threads non vedo mai o quasi mai..
l'altro come interfan ufficiale..
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Ok, allora vi pregherei di mettere un tutorial su come evitare di essere bannati, perchè nella foga post partita, soprattutto per chi come me sente molto lo stress pre e post gara, è possibile beccarsi il ban, francamente vorrei evitarlo, senza andarmi a leggere le postille del regolamento scritto microscopicamente, grazie.
 
Alto