István Nyers vs Jair

Salve, ho parlato con chi ha visto giocare entrambi !!!
Mi ha detto che conosce bene Nyers quanto Jair.

Dunque, mi ha detto che Jair era più spettacolare, però Nyers più pratico. L'ungherese giocava costantemente sulla fascia sinistra e quando partiva era un problema fermarlo. Definitivamente più forte, però solo nella fascia sinistra. Sulla destra sceglierebbe Jair.

Ecco in sintesi. Quindi devo cambiare di nuovo formazione all time.
 
Ho parlato con un altro utente poi di un altro forum e mi ha detto che Nyers giocava sulla sinistra per rientrare sul suo piede il destro, perché era un attaccante e non un ala. Però quest'ultima fonte non è totalmente certa, anche se dai vecchi video Nyers sembra essere più attaccante.
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Io non li ho visti giocare per questioni di età se non in filmati d'epoca, ma se non erro Jair era un ala vecchio stampo mentre Nyers era un attaccante (seconda punta?) peraltro piuttosto prolifico (non ci fu una tripletta ai gonzi in un derby finito 3-0 ad es.?).
Come "sfida" mi sembra strana, cioè non tra due giocatori analoghi o comunque nello stesso ruolo.
In ogni caso io li voto entrambi, che ho idea che con questi due in squadra attualmente lo scudo lo si vincerebbe a febbraio! ;-)
 
Alto