• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Ivan Perišić

19.206
232
63
Ma mi sta prendendo in giro? Proprio 2 ore fa ho scritto nel 3d di Lautaro che i nostri segnano solo in Nazionale, e che soprattutto Perisic è uno di quegli "esperti". Appena ho finito di dirlo, già lo fa di nuovo...

1971

Turnover
1.317
906
49
Furto in casa Perisic. L’esterno d’attacco dell’Inter si è presentato poco dopo mezzogiorno in caserma dei carabinieri in via della Moscova per denunciare di essere stato vittima di un furto nel suo appartamento al diciannovesimo piano del Bosco Verticale, in zona Garibaldi a Milano. Come riporta l'edizione online de La Stampa, ai carabinieri del comando provinciale ha raccontato di aver scoperto che qualcuno ha portato via dal primo cassetto della sua cassettieratre orologi, per un valore complessivo di oltre 80mila euro. Due erano della moglie: un Rolex da 20mila euro e un’edizione limitata di Audemars Piguet, modello Carolina Bucci, da 50mila. Uno suo: un Hublot in acciaio da 12mila euro. "I due orologi da donna era custoditi all’interno dello stesso contenitore - ha precisato a verbale - e quello da uomo in un altro".

bruno.inter

Campione
10.234
3.335
70
Furto in casa Perisic. L’esterno d’attacco dell’Inter si è presentato poco dopo mezzogiorno in caserma dei carabinieri in via della Moscova per denunciare di essere stato vittima di un furto nel suo appartamento al diciannovesimo piano del Bosco Verticale, in zona Garibaldi a Milano. Come riporta l'edizione online de La Stampa, ai carabinieri del comando provinciale ha raccontato di aver scoperto che qualcuno ha portato via dal primo cassetto della sua cassettieratre orologi, per un valore complessivo di oltre 80mila euro. Due erano della moglie: un Rolex da 20mila euro e un’edizione limitata di Audemars Piguet, modello Carolina Bucci, da 50mila. Uno suo: un Hublot in acciaio da 12mila euro. "I due orologi da donna era custoditi all’interno dello stesso contenitore - ha precisato a verbale - e quello da uomo in un altro".
PEr fortuna non hanno rubato quello di icardi, l aveva con se in Croazia 😊

fast65

Bandiera
28.372
7.224
84
fino a poco tempo era sicura una sua partenza,ora sembra sia una pedina fondamentale per il nuovo corso,sinceramente il tutto lascia un pò perplessi.

Wonder

Turnover
1.364
690
53
Ancora qui stai? Ti avessero mandato via a calci quando il tuo cartellino era ipervalutato.
Quanto mi piacevi come giocatore, e quanto mi hai stufato.

Alto