Ivan Perišić

Non saprei, mi ha detto solo che firmera questa settimana.
Comunque speriamo dai 50 in su, anche se ho dei dubbi su un altra cosa.
Mi chiedo perche spaletti e contrariato a questa cessione, perche e lui che sta bloccando tutto secondo me.
Ho paura che spaletti sia consapevole che se cede perisic non gli prederanno un sostituto simile per non dire piu forte e questo mi fa paura.
Vedremo se le tue informazioni si confermeranno, grazie per averle condivise. Se pensano di sostituire Perisic con uno simile, non lo troveranno. Se pensano di sostituirlo con uno piu' forte, si puo' fare....
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
667dd6f2d2dc5b7d6a050fbe528a4ef0.jpg
 
Difficile.



In UK – United accetta le richieste dell’Inter: Perisic si chiude a 50-55 mln entro pochi giorni



Ci sono novità sul futuro di Ivan Perisic


di Matteo Pifferi, [MENTION=31525]pif[/MENTION]ferii 10 luglio 2017, 16:21


La telenovela Perisic-Manchester United potrebbe giungere ad un epilogo nel giro di pochi giorni. Come riportato dal quotidiano britannico Independent che riporta fonti interne al club, i Red Devils sono convinti di poter chiudere l’affare con l’Inter già entro la prossima settimana. Ci sono anche le cifre perché lo United è pronto a sborsare tra i 45 ed i 50 milioni di sterline (50/56 milioni di euro), soddisfacendo così le richieste iniziali dell’Inter. Perisic, il cui accordo con il Manchester e Mourinho è stato raggiunto da tempo – si parla di un quadriennale da 7 milioni annui -, è sempre più vicino a lasciare l’Inter, dall’Inghilterra arrivano ulteriori conferm
 
Alto