Ivan Perišić

Secondo me che Perisic sia così desideroso di andare a farsi spremere con continuità da Mourinho, non sono così convinto.
E' fortissimo, ma gli piace prendersi dei periodi di impegno ridotto (e noi glielo abbiamo sempre permesso).
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
così contenti per perisic che va via ? mah ... assieme a icardi è il migliore che abbiamo in rosa, veloce, grande movimento e corsa, quasi a tutto campo, la fate troppo facile ...

hai centrato il problema: perisic è uno dei migliori in rosa, a questo ci siamo ridotti

E' sicuramente uno dei migliori, ma dal rendimento molto discontinuo. E questo a prescindere dal fatto che voglia rimanere o no.

Ovviamente va sostituito adeguatamente o quantomeno la sua partenza deve essere funzionale a successivi acquisti top. Se va via alla giusta cifra (>50mln) e se per dire con la sua partenza si riescono a far entrare - sparo - Di Maria e Nainggolan, me la faccio piacerissima la sua cessione.
 
Speriamo nel potere della super*****la di luciano per convincerlo e per tenerlo bello concentrato..in un attacco con icardi ed un esterno alla di Maria lui ha caratteristiche importanti per far collante col centrocampo oltre a dar peso all attacco..magari gli anticipa qualche colpetto d estate per promettere una rosa all altezza del club..daje lucia a botte di "homportamenti e sicché"?
 
Speriamo nel potere della super*****la di luciano per convincerlo e per tenerlo bello concentrato..in un attacco con icardi ed un esterno alla di Maria lui ha caratteristiche importanti per far collante col centrocampo oltre a dar peso all attacco..magari gli anticipa qualche colpetto d estate per promettere una rosa all altezza del club..daje lucia a botte di "homportamenti e sicché"

Penso che Spalletti possa raccontargli quello che vuole, ma non faccia molta differenza fino a che la differenza a livello economico è così importante. Andrebbe a guadagnare il doppio come ingaggio, più i bonus, più i ritorni d'immagine personali derivanti dal giocare al ManU.
 
Alto