Ivan Ramiro Cordoba

Cordoba convinto: "JC, Lucio e Maicon insostituibili"

fcinternews.it

Nel corso dell'intervista della quale vi abbiamo proposto un primo stralcio già ieri, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato anche dei suoi ex compagni che quest'anno hanno lasciato l'Inter, ovvero i brasiliani Julio Cesar, Lucio e Maicon: "Sono insostituibili, sono parte della storia del club e hanno lasciato la loro impronta indelebile. Ora stiamo costruendo un nuovo gruppo, con altri giocatori che vogliono anche loro fare la storia".
 
si ma nelle loro nuove squadre cosa stanno combinando "Gli Insostituibili" ???
A me sembra che con Cambiasso ci è andata benissimo, con Chivu e Stankovic meno.. e per ora Maicon Jc e Lucio stanno bene dove sono.
 
KpZoO.png


guardate Cordoba al terzo goal di Guarin contro il Partizan :ghigno:

probabile stia controllando il profilo twitter di Sneijder :cod:cod
 
Cordoba: "Wes sta bene, ma in questi momenti conta la testa e lui..."
02.12.2012 14:38 di Francesco Rossi articolo letto 2324 volte

Ivan Cordoba, attuale team manager dell'inter, è intervenuto ai microfoni di sky per analizzare il cammino in campionato che vedrà la squadra di Stramaccioni la prossima settimana contro il Napoli: "La pressione c'è sempre, il Napoli punta sempre a far bene, cercheremo di fare il nostro, dobbiamo pensare solo alla vittoria.Caso legato a Wes?In questi giorni non c'ero, sono stato sempre in contatto con i ragazzi, il presidente ha ragione nel dire che la situazione si risolverà col buon senso, la cosa importante è giocare bene in campo anzi è la priortità. Come sta Wes? Il giocatore vuole giocare ma non ha la testa giusta al momento per aiutare i compagni, lui sta bene e si sta allenando, si sta parlando troppo di lui. Il suo valore non è in dubbio"
 
Cordoba, ecco le condizioni. Può tornare operativo tra circa…

Ieri Cambiasso in occasione del gol ha mostrato una maglietta con la scritta “Forza Ivan”, destinatario il team manager nerazzurro Cordoba che nei giorni successivi al match tra Inter e Roma era stato ricoverato in ospedale per via di una peritonite. La degenza e i tempi di recupero per un’operazione di questo tipo non sono brevi: con un ricovero avvenuto attorno al 10 di ottobre è probabile che il team manager nerazzurro torni operativo verso la metà di novembre. Nulla di grave comunque, solo il normale iter post operatorio che impone cautela. Certo, per un uomo di campo come Cordoba, è sempre difficile stare lontano dal calcio; anche per questo Cambiasso ha voluto augurargli una pronta guarigione.
 
Alto