Javier Zanetti

Sinceramente sono dell'idea che sopravvalutiate un po' il suo ruolo. Zanetti è solamente un uomo immagine, una figura di rappresentanza. Tra l'altro anche le sue dichiarazioni mi sono sembrate sempre neutrali e mai al di sopra delle righe. Che io ricordi, anche a proposito della questione del libro di Icardi, disse solamente che non si può mancare di rispetto ai tifosi, senza parlare esplicitamente degli ultras della curva nord...

si però qua si da del mollo ad ausilio perchè accetta tutto passivamente, mi sembra che anche zanetti lo faccia, anzi, zanetti di più perchè zanetti essendo rappresentante dell'inter ha anche interesse alla figura
 
Poi, altra cosa che non capisco è il fatto che sarebbe un senza palle perché non ha "attaccato al muro" nessun giocatore.
I senza palle sono i giocatori che non danno il 100% senza che vi sia una balia pronta a sorvegliarli e sgridarli. Perché non mi pare che nelle altre squadre sia necessario che il vicepresidente vada a prendere a calci nei maroni i giocatori all'interno dello spogliatoio. Neanche Merdved dalle parti dei rubentini, mi risulta che lo faccia.

alla juve lo fanno eccome, vedi bonucci pre porto...
ma ne hanno bisogno molto meno di noi perchè hanno un regolamento probabilmente più ferreo e quindi devono solo limitarsi a vedere se viene rispettato oppure no...
 

SATORI

Fuoriclasse
1)è impreparato ma cosa deve fare un presidente per essere preparato?
2)è stato capitano per tanto tempo, non riesce a fare nulla all'interno del nostro spogliatoio e con i nostri giocatori?che razza di capitano è stato per oltre un decennio?

Avere personalità da vendere e idee chiare su cosa fare per seguire la via giusta. Non è il caso. Lui ha un carattere che si nasconde e non ha proprio competenze e attitudine per il ruolo.
 
Lo fanno come società, non se ne occupa nedved direttamente però

si si in generale
però i vari compiti li può fare chiunque...
cioè se hai il vice-presidente carismatico, il presidente bravo a prendere talenti ecc, chi dice che non possano fare loro chi stimola i giocatori e chi fa il ds?
non è questione di ruoli ma di capacità/compiti

l'organigramma non va fatto per ruoli in se, ma per capacità...
puoi avere anche un organigramma di due persone se uno sa fare bene tutto
 
Sinceramente sono dell'idea che sopravvalutiate un po' il suo ruolo. Zanetti è solamente un uomo immagine, una figura di rappresentanza. Tra l'altro anche le sue dichiarazioni mi sono sembrate sempre neutrali e mai al di sopra delle righe. Che io ricordi, anche a proposito della questione del libro di Icardi, disse solamente che non si può mancare di rispetto ai tifosi, senza parlare esplicitamente degli ultras della curva nord...
quoto
 
Alto