João Cancelo

Per dire chivu era quasi meglio di cancelo anche come terzino di spinta

Certo che anni di nagatomo Santon erkin Pereira dodo etc. È normale che cancelo sembri ottimo

ma cosa ca.zzo dici :cod

chivu se ne stava li quando zanetti era cc

e se ne stavi li perchè maicon spingeva come un matto

cancelo è un terzino che rimpiangeremo per circa 10 anni
 
ma cosa ca.zzo dici :cod

chivu se ne stava li quando zanetti era cc

e se ne stavi li perchè maicon spingeva come un matto

cancelo è un terzino che rimpiangeremo per circa 10 anni

Chivu tecnicamente era normalissimo in spinta . Perfino Maxwell era più interessante. Ma tutto sommato erano entrambi inesistenti rispetto a Cancelo , una vera fonte di gioco alternativa che avevamo. Che poi con sto centrocampo di ***** che il pelato incapace ha voluto che mi fa rimpiangere Guly Di Biagio e Conceicao la mancanza di Cancelo sarà anche più evidente .
 
ma cosa ca.zzo dici :cod

chivu se ne stava li quando zanetti era cc

e se ne stavi li perchè maicon spingeva come un matto

cancelo è un terzino che rimpiangeremo per circa 10 anni

:ghigno:cod:cod:cod

Il leggendario cancelo vabbe se lo dici tu ci credo :giusto
Intanto ad oggi ha fatto ridere, ha ottima tecnica ma non é un maicon e sbaglia troppi cross
la mia era un iperbole comunque chivu i piedi li aveva educati e anche i cross li sapeva fare vediamo il portoghese cosa combinerà
 
Chivu tecnicamente era normalissimo in spinta . Perfino Maxwell era più interessante. Ma tutto sommato erano entrambi inesistenti rispetto a Cancelo , una vera fonte di gioco alternativa che avevamo. Che poi con sto centrocampo di ***** che il pelato incapace ha voluto che mi fa rimpiangere Guly Di Biagio e Conceicao la mancanza di Cancelo sarà anche più evidente .

Ma si possono paragonare due ottimi terzini come Chivu e Maxwell (uno dei quali terzino dell'inter del triplete, non di quella che deve sudare sette camicie per arrivare, all'ultima, al quarto posto) ad un nulla mischiato col niente che ha fatto mezzo campionato di alcune partite decenti ed altre oscene?
 
Ma si possono paragonare due ottimi terzini come Chivu e Maxwell (uno dei quali terzino dell'inter del triplete, non di quella che deve sudare sette camicie per arrivare, all'ultima, al quarto posto) ad un nulla mischiato col niente che ha fatto mezzo campionato di alcune partite decenti ed altre oscene?

Sti cazzi, allora Roberto Carlos grande bidone di un Inter arrivata quinta ? Che ***** di discorsi fai ? Fra un po’ ci tocca davvero leggere Chivu meglio di Roberto Carlos perché uno vinceva la Chsmpions e l altro arrivava quinto .
 
Chivu tecnicamente era normalissimo in spinta . Perfino Maxwell era più interessante. Ma tutto sommato erano entrambi inesistenti rispetto a Cancelo , una vera fonte di gioco alternativa che avevamo. Che poi con sto centrocampo di ***** che il pelato incapace ha voluto che mi fa rimpiangere Guly Di Biagio e Conceicao la mancanza di Cancelo sarà anche più evidente .

no Maxwell era buono in avanti, anzi considerando che dall'altra parte c'era Maicon faceva anche troppo

Cancelo è quasi come un play aggiunto, qua non lo vedono
 
Alto