Joao Cancelo

Riscatto: Cancelo o Rafinha?

  • Cancelo

    Voti: 59 67,8%
  • Rafinha

    Voti: 28 32,2%

  • Votanti
    87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente forte, peccato che tra 3 mesi torni a Valencia.
Meno male che verra' sostituito con un forte Italiano, con appartenenza e tenacia: Barella/Politana.

Che c'entrano Politano e Barella? Non son mica terzini o esterni :stor

Questo si deve riscattare, ma mi sa che restera' solo con la certezza della Champions, ergo sara' veramente difficile non farlo partire.
 
è quello che gioca meglio al momento, ma da quando è terzino titolare, paradossalmente non vinciamo più, sarà solo una coincidenza ovviamente

E' anche possibile che paghiamo il poco feeling che ha con Candreva. Quando Candreva si girava e trovava D'Ambreus, sterminavano il panico. Ho la sensazione che Candreva si senta quasi minacciato dalla presenza di un giovane esuberante come Cancelo, da quando e' entrato il portoghese Candreva ha ricominciato ad essere pippa, dimostrandosi un giocatore che ha sempre avuto un brutto complesso di inferiorita'.
 
E' anche possibile che paghiamo il poco feeling che ha con Candreva. Quando Candreva si girava e trovava D'Ambreus, sterminavano il panico. Ho la sensazione che Candreva si senta quasi minacciato dalla presenza di un giovane esuberante come Cancelo, da quando e' entrato il portoghese Candreva ha ricominciato ad essere pippa, dimostrandosi un giocatore che ha sempre avuto un brutto complesso di inferiorita'.
Concordo, non devono giocare insieme

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Credo Spalletti ora debba tirare le somme e dimostrare un po'di coraggio. Ok, il 4231 con i tuoi uomini ti ha portato a giocartela fino ad ora. Ma ora sta mostrando tutti i suoi limiti. Nel frattempo ti è sbocciato Cancelo ed è arrivato Rafinha.
Ora siediti con i tuoi collaboratori e inventati qualcosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E' anche possibile che paghiamo il poco feeling che ha con Candreva. Quando Candreva si girava e trovava D'Ambreus, sterminavano il panico. Ho la sensazione che Candreva si senta quasi minacciato dalla presenza di un giovane esuberante come Cancelo, da quando e' entrato il portoghese Candreva ha ricominciato ad essere pippa, dimostrandosi un giocatore che ha sempre avuto un brutto complesso di inferiorita'.

stavo pensando anche io la stessa cosa...magari sei generoso con "sterminavano il panico" ma è vero che avevano piu affiatamento
magari Candreva con Cancelo si sente piu preoccupato per la fase difensiva ma in realtà ieri ha fatto meno recuperi difensivi che con D'Ambreus

Cancelo a me piace molto in particolare per l'iniziativa che ci mette sempre nelle giocate
sarei curioso di vederlo con D'Ambreus dietro ma non credo sia la sua posizione preferita
Evtl provare D'Ambreus a sinistra visto che li non abbiamo ancora trovato la quadra
 
Credo Spalletti ora debba tirare le somme e dimostrare un po'di coraggio. Ok, il 4231 con i tuoi uomini ti ha portato a giocartela fino ad ora. Ma ora sta mostrando tutti i suoi limiti. Nel frattempo ti è sbocciato Cancelo ed è arrivato Rafinha.
Ora siediti con i tuoi collaboratori e inventati qualcosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sebbene concordi, c'e' poco da cambiare a meta' campionato, quello che collaudato ormai e' collaudato, se Cancelo e' coadiuvante di una buona manovra d'attacco si usa, ma non si puo' cambiare modulo solo perche' Cancelo e' tra i nostri top form.

Magari un 4-4-2

Handa
Cancelo Skriniar Miranda D'Ambreus
Candreva Rafinha Ramires Perisic
Sturridge Icardi

pero' Ramires non arrivera' mai, idem Sturridge se non parte Eder (ed Eder non parte perche' ha gia' rinnovato), ergo ci ritroviamo con Borja e Vecino che devono per forza partire dalla mediana.

Avessimo un buon trequartista alla Barak o alla Milinkovic-Savic, si punterebbe decisamente al terzo posto. Pero' ad oggi non c'e' nessuno che puo' giocare li', men che meno Rafinha che e' un incognita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto