Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalbert comunque non è tecnico.. Ho visto bambine di 5 anni crossare meglio.
Barbosa è tecnico e apporto alla causa? 1 gol (inutile ai fini di tutto) col Bologna, Dalbert io non lo conoscevo prima e alla fin fine lo conosco poco ancora oggi, la sola cosa che so è che doveva essere titolare... come lo doveva essere JM, come lo avrebbe dovuto essere Barbosa, e poi Gaglia, Vecino, il Ninja... di contro, Skriniar e De Vrij hanno risposto... cioè su otto acquisti definitivi di giocatori destinati all'11 titolare ne abbiamo toppati di brutto 6 e indovinati 2, ma stiamo a scherzare davvero?
 
Tanti, troppi giocatori di ottimo potenziale venuti all'Inter tanto per passare qualche anno, riempirsi le tasche di denari, senza ambizione seria sportiva.
Come si fa a non elogiare Politano, che pur fra limiti in fase di assist e di realizzazioni, ha sgobbato seriamente e messo la faccia sempre giocando.
Con Marotta e Conte (?), la pacchia si concluderà definitivamente e si tornerà a parlare di Inter da scudetto.
Il buon Spalletti ha fatto il massimo delle sue possibilità ed ha iniziato ad invertire la rotta, pertanto merita elogi.

Il problema dell'apatia non affligge comunque solo l'Inter, ma riguarda oggi tante squadre di rango. Troppo ozio e poca voglia di vincere che sembra essere un elemento secondario, una sorta di optional.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto