Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona prestazione ieri senza dubbio

Continuo a ripetere comunque che, nonostante le buone prestazioni, non vedo proprio come puntare su questo giocatore

Ottima tecnica e atletismo ma a noi servono centrocampisti che segnano

Lui ha la capacità di smarcarsi efficacemente ma gioca sempre come vorrebbe entrare in area col pallone e questo è un limite imperdonabile

Ma forse il problema ancora più grosso è che, a me piacerebbe tenerlo, ma come terza quarta scelta e lui non accetterebbe mai un ruolo da riserva

Quindi penso che la strada per Giugno sia già segnata

Poi ovvio se da qui a fine stagione segna altri 5 gol mi rimangio tutto ma dubito fortemente

Ultimamente ci sta provando molto più che in passato, prima o poi si sbloccherà. In questo momento deve essere titolare fisso, poi se in futuro arriveranno i pezzi da 90, ovviamente un suo addio non sarebbe da escludere.
 
Buona prestazione ieri senza dubbio

Continuo a ripetere comunque che, nonostante le buone prestazioni, non vedo proprio come puntare su questo giocatore

Ottima tecnica e atletismo ma a noi servono centrocampisti che segnano

Lui ha la capacità di smarcarsi efficacemente ma gioca sempre come vorrebbe entrare in area col pallone e questo è un limite imperdonabile

Ma forse il problema ancora più grosso è che, a me piacerebbe tenerlo, ma come terza quarta scelta e lui non accetterebbe mai un ruolo da riserva

Quindi penso che la strada per Giugno sia già segnata

Poi ovvio se da qui a fine stagione segna altri 5 gol mi rimangio tutto ma dubito fortemente

come ha scritto giustamente qualcuno prima di me, joao brozovic e radja e' un centrocampo davvero completo

i primi due abili nel giostrare la palla e legare difesa e attacco, radja in forma potenzialmente ha 10 gol stagionali.
 
JM sta dimostrando tutta la tecnica che non era riuscito a mettere in campo il 1°anno da noi. Attualmente imprescindibile e da inserire come un must in lista Europa League.
"... e ma non tira in porta e non contrasta...." , per me lui deve creare gioco e verticalizzare. Per i goal ci sono gli attaccanti.
 
JM sta dimostrando tutta la tecnica che non era riuscito a mettere in campo il 1°anno da noi. Attualmente imprescindibile e da inserire come un must in lista Europa League.
"... e ma non tira in porta e non contrasta...." , per me lui deve creare gioco e verticalizzare. Per i goal ci sono gli attaccanti.

Se facesse un pó meglio sottoporta schifo non farebbe... Anche perché proprio perché trova delle buone occasioni dovrebbe sfruttarle, metterci uno sforzo in piú, a mio parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto