João Mário

Castolo

Titolare
  Bannato
Avete visto la presentazione?

una roba davvero fatta in grande stile,lui dice joa Mario è qui per dimostrare tutto il suo valore e donarvi la gioia del calcio



è bello che parla di lui in terza persona. Una sorta di amore grande per essere un joao Mario.

ed è evidente che tutti lì siano convinti che sia un campione,alcuni tifosi sui forum portoghesi dicono che ci pentiremo amaramente di aver donato loro un simile campione.
 
Continuo a pensare che il problema è solo rimandato a Giugno prossimo, perché lo Sporting non lo riscatterà mai. Comunque già l'idea di esserselo tolto dai piedi anche solo per qualche mese è già un sollievo.
Guardate che non esagero, ogni volta che giocavo a PES 2021 e lo vedevo nella rosa dell'Inter mi venivano gli stranguglioni, ma per scaramanzia non ho voluto toglierlo fino a ieri sera !
Non mi stancherò mai di ripeterlo, la più grande delusione calcistica della mia vita, un giocatore che mi piaceva tantissimo e nel quale credevo fortemente e non è che si sia rivelato un brocco (mi sarei rassegnato) bensì uno che non ha mai avuto l'atteggiamento giusto, a parte imparare l'Italiano (che probabilmente gli servirà per tornarci in vacanza) non ha mai mosso un'unghia per cercare di adeguarsi al nostro calcio e come se non bastasse, quando è andato all'estero pur essendo ancora un nostro tesserato ha spalato cacca sulla serie A e sull'Inter.
Contento che te ne sia andato, indegno, per una volta fai una cosa buona nella vita e non tornare mai più.

Io ho iniziato davvero a detestarlo dopo l’errore che trovi ai minuti 1:46-2:05


Ecco, dopo quell’errore, la misura per me fu colma.
 

Link88

Stella
Avete visto la presentazione?

una roba davvero fatta in grande stile,lui dice joa Mario è qui per dimostrare tutto il suo valore e donarvi la gioia del calcio



è bello che parla di lui in terza persona. Una sorta di amore grande per essere un joao Mario.

ed è evidente che tutti lì siano convinti che sia un campione,alcuni tifosi sui forum portoghesi dicono che ci pentiremo amaramente di aver donato loro un simile campione.
nella prossima vita voglio essere un joao mario
 
Alto