João Mário

Credo oramai sia a bilancio a bruscolini (3/4 mln).
Considerando chce ha 28 anni e che allo SL gioca sarei molto stupito se alla fine lo Sporting non sganciasse quel cash e lui non accettasse un contratto normale a casa.
 
Chi ci vide lungo fu la Gialappa's che lo etichettò come pippa per tutto il torneo :ghigno
anche io mi ricordo che lo etichettarono come pippa. poi quando azzeccava anche solo UNA cosa buona c'era Santin che gli gridava: "no!!! non devi fare queste cose, che poi arriva l'Inter e ti compra!" :cod

p.s. d'altro canto la gialappas prese un granchio enorme nel mondiale 2006 quando beccarono per tutto il mondiale un semisconosciuto Ribery, "colpevole" di panchinare Trezeguet.
 
Secondo me aspetta la scadenza del contratto nel 2022 e poi da svincolato cerca un triennale di fine carriera sui 2/3 milioni in una squadra di media classifica in Premier.
 
anche io mi ricordo che lo etichettarono come pippa. poi quando azzeccava anche solo UNA cosa buona c'era Santin che gli gridava: "no!!! non devi fare queste cose, che poi arriva l'Inter e ti compra!" :cod

p.s. d'altro canto la gialappas prese un granchio enorme nel mondiale 2006 quando beccarono per tutto il mondiale un semisconosciuto Ribery, "colpevole" di panchinare Trezeguet.
la gialappas fa più manco ridere da 25 anni
 
Alto