Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Se gioca eriksen titolare, qualcosa sta cambiando davvero
Sembrerebbe di si, e questa volta sarebbe la sua prova del 9.
o convince in un senso o nell'altro.
Sinceramente non ho ancora capito di che pasta sia fatto quel ragazzo, non sto dicendo se sia bravo o scarso ma quando l'ho visto in campo non mi è mai sembrato che ci mettesse grinta.
Non dico di essere come Barella però figlio mio ti comporti da incompreso come se ti trattassero da brutto anatroccolo ( non ha tutti i torti nel pensarlo ) e poi quando hai l'occasione di dimostrare che sei Eriksen non tiri fuori gli attributi?
Resto sempre convinto che un professionista, anche se fuori ruolo debba sembra dimostrare di essere tale quando viene schierato in campo.
Detto questo l'unica cosa che conta questa sera non è fare una bella partita, ma battere le cacche zebrate.
 
Non c'è mai un modo unico , una idea fissa.
Se Sanchez ispira tutte le azioni e giocate migliori , oltre ai due goals, i tre punti te li danno ugualmente anche se lui non segna ed alcuni , come me ed altri , gli danno pure 7,5 in pagella , per le almeno 5 giocate da fuoriclasse che fa la differenza tecnica , anche se non ha segnato.
Fosse così imprescindibile sarebbe sempre titolare, magari togliendo il posto anche a qlc centrocampista....fare buone prestazioni non vuol dire sia esentato dal fare ciò per cui è stato preso...cioè i gol! È un attaccante monco....a te piace? Va benissimo ma c è chi la pensa in maniera differente ,preferisco avere l attaccante che te la butta dentro invece di quello che ricama...punti di vista differenti e opinabili. Un'unica cosa non lo è....Sanchez non fa gol
 
Alto