Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Prepariamoci ad una serata mi Maalox, la metteranno sul nervosismo con simulazioni provocazioni e prevaricazioni il tutto colla benedizione dell'arbitro. Con bonucci che dalla panchina gli dice cosa fare. Il solito schifo insomma....
 
Prepariamoci ad una serata mi Maalox, la metteranno sul nervosismo con simulazioni provocazioni e prevaricazioni il tutto colla benedizione dell'arbitro. Con bonucci che dalla panchina gli dice cosa fare. Il solito schifo insomma....
sicuramente...dopo aver fatto i porci comodi a san siro figuati nel loro stadio cosa combinano, pressioni all'arbitro a gogo, var a richiesta, ammonizioni varie etc etc.....speriamo di far un golletto nei primi 15 min, poi si cagano addosso
 
Che dire? C'è da sperarlo. Ma oggi voglio vedere un'Inter che fa la partita. Poi magari subiremo anche le ripartenze della Juve... e lì speriamo davvero che i loro velocisti non siano in serata. Che prezzo ha metterli sotto allo Stadium, a prescindere? Nelle intenzioni sembra la pensi così anche Conte. Pretattica? Manavantismo contiano? Vedremo...
Non credo, l'unica strategia razionale per affrontare questa partita è fare più gol possibili anche a costo di prenderne qualcuno.
 
Il giorno di questa partita, solitamente, il peggio che vive in me riaffiora prepotente e chiarissimo ... oggi non e' diverso ... mi sento pronto a vedere il solito schifo a sfondo delinquenziale, ma sento che andremo ai supplementari e poi la vinciamo ai rigori ...
 
PS: continuo a pensare che Eriksen renda meglio da play basso.
È evidente , o perlomeno dovrebbe esserlo ..
Da mezzala offensiva non ha fatto una partita buona con noi da quando è arrivato una.

Ha fatto vedere di piu' e di meglio in due partite da regista arretrato che in 20 nel ruolo più offensivo ..

Bah ..speriamo pigli la prima buona stasera.

A meno che non sia Brozo la mezzala e lui il regista dietro.
 
Alto