Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliono ripartire con il campionato a tutti i costi.Che tristezza che mi fanno i vertici del calcio mondiale.Campionati nazionali "falsati".Idem le competizioni europee.IL mondo ha altre problematiche,e il comune mortale deve sorbirsi tutte le cazzate di chi governa il calcio assieme a qualche Presidente di A.Cosa faranno,nuovamente,quando ci sarà un calciatore positivo in una squadra?Facciamo perdere a tavolino tutte le partite della squadra?Ridicoli veri.Chiudano sta farsa e si riparta normalmente a fine agosto.
 
se anche riprendono a giocare per me la stagione rimane finita

un calcio in tv senza spettatori allo stadio è finito
Credo sia il pensiero del 60% dei tifosi. Lo fanno ricominciare solo per non pagare le multe alle tv, se lo share è basso alla fine sono fatti loro le società i soldi li incassano comunque. E io godo per Sky e compagnia che hanno venduto per anni un prodotto scadente a prezzi da capogiro.
 
Vogliono ripartire con il campionato a tutti i costi.Che tristezza che mi fanno i vertici del calcio mondiale.Campionati nazionali "falsati".Idem le competizioni europee.IL mondo ha altre problematiche,e il comune mortale deve sorbirsi tutte le cazzate di chi governa il calcio assieme a qualche Presidente di A.Cosa faranno,nuovamente,quando ci sarà un calciatore positivo in una squadra?Facciamo perdere a tavolino tutte le partite della squadra?Ridicoli veri.Chiudano sta farsa e si riparta normalmente a fine agosto.
Agosto è tra tre mesi. Non sarà mica tutto risolto tra tre mesi.
Secondo me il calcio non ricomincia prima del 2021.
 
Agosto è tra tre mesi. Non sarà mica tutto risolto tra tre mesi.
Secondo me il calcio non ricomincia prima del 2021.
Ovvio.Ad agosto si inizierebbe tranquillamente.Ora,a mio avviso,rischi di bloccarti nuovamente.Tra l altro questi fenomeni sanno che poi la stagione successiva dovrebbe iniziare a fine ottobre?Nella stagione degli Europei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto