Juventus

Ma quanto sono brutti? Non prendono mai gol? Ok io mi ricordo più o meno le partite che hanno vinto 1-0 e anche quella contro di noi e non mi pare che abbiamo fatto una fase difensiva perfetta ma ho notato che i giocatori avversari hanno sbagliato l'impossibile
 
Ufficiale, sono allo sbando...ricorso dichiarato inammissibile perché il testo era impossibile da leggere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 
...no, perché avevo letto che Moggi rinfacciava alla dirigenza Cobolli/Franzo Stevens di non aver difeso la ladra....ehh Zaccone ha patteggiato e non ha difeso. L'ultimo ricorso cestinato è della gestione agnelli...possono assoldare tutti i principi di tutti i fori dell'universo...sono indifendibili!!! I caproni dei tifosi ladri non lo capiranno mai...
 

IL-Beck

Campione
Ufficiale, sono allo sbando...ricorso dichiarato inammissibile perché il testo era impossibile da leggere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma il tribunale del gruppo galattico locale ha per caso ricevuto l'istanza del ricordo n.3897? Le precedenti 3896 già respinte peraltro...
 
Alto