Juventus

Francesco Calvo vuole spostare la sede della rube a MIlano !!!!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .

Finchè la rube avrà dirigenti con questo QI, Zhang continuerà a vincere pure con 10000000 parametri zero.

AH,AH,AH, la rube a Milano.:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

------------
Calvo poi ammette come spostare la propria sede a Milano potrebbe favorire la Juventus: "A livello prettamente commerciale Milano offre opportunità superiori rispetto a Torino. Il nostro team commerciale è stabilmente nel capoluogo lombardo, che alla fine è il centro economico italiano. Noi per quanto siamo vicini, scontiamo questo problema. Ogni tanto sogno di essere a Milano come società.
Ma questo è quello a cui monociglio ha ciulato la moglie?
 
All'Inter più di uno.
A Milan, Napoli, Roma, Fiorentina e Torino uno.
Coi fratelli laziali si sono rubati a vicenda, pari e patta.
al milan 2012, al napoli 2018 sicuro, alla roma 1981 e almeno 1 di quelli consecutivi (non ricordo se conte o allegri), fiorentina 82 sicuro e torino? 77
ma a noi... che io ricordi 1961 1998 2002 2003 e 2020. altri che non so?
 
al milan 2012, al napoli 2018 sicuro, alla roma 1981 e almeno 1 di quelli consecutivi (non ricordo se conte o allegri), fiorentina 82 sicuro e torino? 77
ma a noi... che io ricordi 1961 1998 2002 2003 e 2020. altri che non so?


Una volta feci un qualche post indicando le squadre arrivate dietro alla gobba nei vari anni come secondi.

La Roma e il napoli mi pare di ricordare che avevano in proporzione un numero alto.

Non sto valutando se in quegli anni ci furono cose particolari o meno.
 
Alto