Kondogbia VS Medel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora cediamo Icardi e sostituiamolo con Eder prima punta, anzi con Palacio. Se è un gioco di squadra nulla dovrebbe cambiare.

E 'un delirio perchè le prestazioni di Kondogbia fino al 2016 erano oscene, metti un giocatore timido che commette parecchi errori al posto di Medel e vinci sempre? Che senso ha. Discorso diverso se avessimo parlato di un Kondogbia come quello attuale, oppure se avesse avuto un effetto impattante fin da subito come ha fatto Gagliardini.
 
Ho smesso di aggiornare, perché il mio scopo, cioè quello di dimostrare che in mezzo al campo è più utile Kondogbia di Medel, è raggiunto ed ormai condiviso da tutti. Adesso bisogna capire come va Medel da difensore.

2015-2016
Inter-Milan 1-0
Chievo-Inter 0-1
Inter-Verona 1-0
Inter-Fiorentina 1-4
Sampdoria-Inter 1-1


2016-2017
Inter-Milan 0-0 37' in campo
Inter-Pescara 3-0
Juventus-Inter 1-0
Inter-Empoli 2-0

8 partite e mezzo di cui 5 e mezzo terminate con la porta inviolata. Una sconfitta di misura contro la Juve (1 solo gol subito), un pareggio con la Samp (1 solo gol subito) e la debacle con la Fiorentina che però ha avuto tanti fattori tra cui due papere di Handanovic che hanno consegnato la partita (e l'uomo in più) alla Fiorentina nei primi minuti.

Se vogliamo aggiungere la Coppa Italia, l'anno scorso abbiamo un Inter-Cagliari 3-0 (altra partita conclusa con la porta inviolata) ed un Inter-Bologna 2-2 nei tempi regolamentari (poi finita 3-2).
 

furius

Titolare
  Supporter
Ho smesso di aggiornare, perché il mio scopo, cioè quello di dimostrare che in mezzo al campo è più utile Kondogbia di Medel, è raggiunto ed ormai condiviso da tutti. Adesso bisogna capire come va Medel da difensore.

2015-2016
Inter-Milan 1-0
Chievo-Inter 0-1
Inter-Verona 1-0
Inter-Fiorentina 1-4
Sampdoria-Inter 1-1


2016-2017
Inter-Milan 0-0 37' in campo
Inter-Pescara 3-0
Juventus-Inter 1-0
Inter-Empoli 2-0

8 partite e mezzo di cui 5 e mezzo terminate con la porta inviolata. Una sconfitta di misura contro la Juve (1 solo gol subito), un pareggio con la Samp (1 solo gol subito) e la debacle con la Fiorentina che però ha avuto tanti fattori tra cui due papere di Handanovic che hanno consegnato la partita (e l'uomo in più) alla Fiorentina nei primi minuti.

Se vogliamo aggiungere la Coppa Italia, l'anno scorso abbiamo un Inter-Cagliari 3-0 (altra partita conclusa con la porta inviolata) ed un Inter-Bologna 2-2 nei tempi regolamentari (poi finita 3-2).
Non c'è dubbio, mi da sicurezza lì dietro. Fosse per me concluderei la stagione con la difesa a 3
 
Ho smesso di aggiornare, perché il mio scopo, cioè quello di dimostrare che in mezzo al campo è più utile Kondogbia di Medel, è raggiunto ed ormai condiviso da tutti. Adesso bisogna capire come va Medel da difensore.

2015-2016
Inter-Milan 1-0
Chievo-Inter 0-1
Inter-Verona 1-0
Inter-Fiorentina 1-4
Sampdoria-Inter 1-1


2016-2017
Inter-Milan 0-0 37' in campo
Inter-Pescara 3-0
Juventus-Inter 1-0
Inter-Empoli 2-0

8 partite e mezzo di cui 5 e mezzo terminate con la porta inviolata. Una sconfitta di misura contro la Juve (1 solo gol subito), un pareggio con la Samp (1 solo gol subito) e la debacle con la Fiorentina che però ha avuto tanti fattori tra cui due papere di Handanovic che hanno consegnato la partita (e l'uomo in più) alla Fiorentina nei primi minuti.

Se vogliamo aggiungere la Coppa Italia, l'anno scorso abbiamo un Inter-Cagliari 3-0 (altra partita conclusa con la porta inviolata) e quest'anno un Inter-Bologna 2-2 nei tempi regolamentari (poi finita 3-2).

2015-2016
Inter-Milan 1-0
Chievo-Inter 0-1
Inter-Verona 1-0
Inter-Fiorentina 1-4
Sampdoria-Inter 1-1


2016-2017
Inter-Milan 0-0 37' in campo
Inter-Pescara 3-0
Juventus-Inter 1-0
Inter-Empoli 2-0
Bologna-Inter 0-1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto