Kovacic (il ritorno)

Se Brozovic continua a giocare benone come ora e decidono di puntare su di lui come titolare anche la prossima stagione, gli affiancherei un tipo di giocatore diverso da Kovacic (che ancora non si capisce bene qual'è il suo ruolo tra l'altro). Uno Strootman meno rotto e bolso sarebbe l'ideale.
Con i 40 milioni e 6/7 milioni annui (?) che costerebbe Kovacic direi che qualcosina si riuscirebbe a trovare
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ma dai su, non ha mai determinato nulla. Il suo gioco era solo dribblare e partire a testa bassa in percussioen fino a schiantarsi puntualmente sul difensore avversario.
Tatticamente valeva ZERO, tenicamente aveva troppi limiti (incluso avere un piede solo), l'unico talento che gli riconosco era quello di avere un gran passaggio filtrante. Per il resto tempi di gioco zero, regia zero, tiro zero, lancio zero, cambi di gioco zero, interdizione zero, intelligenza tattica zero.

Veramente un mistero il credito che gode sto giocatore fondamentalmente inutile.

Cioè, Brozovic, BROZOVIC, paragonato a lui è una sorta di Iniesta.
Ti confondi con Eder:dente

In realtà era determinante. Lui insieme a Guarin e Shaqiri riuscivano a rifornire Icardi di parecchie palle filtranti e se l'argentino diventò capocannoniere insieme a Toni, è esclusivamente grazie a loro. Aveva delle carenze, questo è vero, ma il suo dovere era principalmente creare gioco ed attaccare, cosa che avrebbe potuto fare meglio in una squadra organizzata.

Su Brozovic aspettiamo ancora prima di gioire, fino a fine febbraio ogniqualvolta toccava la palla volavano smadonne al suo indirizzo da parte di tutti noi.
 
Alto