Kulusevski

Schiacciare tutti non significa buttare soldi nel cesso a caso, soprattutto se ti ritrovi contro una società che ha 200 milioni in più di fatturato se inizi a spendere a caso sei già finito ancora prima di iniziare

Ma non capisci che per qualcuno schiacciare tutti vuol dire buttare tanti soldi nel cesso per prendere giocatori che secondo loro diventeranno (forse) dei fenomeni?
 
Come per Dybala ha contato la volontà del giocatore, sapendo che può andare a rubare di là. Purtroppo questa è la realtà in Italia e i giocatori lo sanno che, giocando con quello straccio a righe bianche e nere, possono evitare cartellini, ottenere rigori e vincere più trofei rubando con la complicità delle giacchette. Non le perplessità tattiche!
Exactly, ti laiko su tutta la linea.
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Percassi ha un gran rapporto con chi gli sfila cifre clamorose senza batter ciglio, e di pacchi in giro ne ha già rifilati, anche se per me Kulu non è tra questi, comunque se siamo sopravvissuti a CR7...
Concordo.Mi auguro,però,che in un futuro prossimo l'Inter possa finalmente acquisire TOP e di conseguenza devono essere i tifosi avversari ad utilizzare il termine sopravvissuti per i nostri acquisti.Mai come in questo mercato di gennaio vedremo la volontà che avrà il nostro board per rinforzarsi.
 
Alto