Kwadwo Asamoah

In realtà ne ha 30, però sembra che ne abbia 34

azz, è vero......... chissà perchè ero convinto ne avesse di più

anzi no, forse lo so perchè (come hai detto tu)

ma un ***** di rumeno, polacco, bielorusso, koreano sconosciuto che ari la fascia sinistra 90 minuti su 90 (magari con qualche cross decente ogni tanto) noi non siamo capaci di trovarlooo???

il genoa (dico genoa!!!) va in polonia e ti scova un piatek (ok, è un altro ruolo, lo so anche io)

e noi uno straccio di terzino decente mai? ma neanche per sbaglio?
 
azz, è vero......... chissà perchè ero convinto ne avesse di più

anzi no, forse lo so perchè (come hai detto tu)

ma un ***** di rumeno, polacco, bielorusso, koreano sconosciuto che ari la fascia sinistra 90 minuti su 90 (magari con qualche cross decente ogni tanto) noi non siamo capaci di trovarlooo???

il genoa (dico genoa!!!) va in polonia e ti scova un piatek (ok, è un altro ruolo, lo so anche io)

e noi uno straccio di terzino decente mai? ma neanche per sbaglio?

Mi sa che in quei paesi gli unici che osserviamo sono i ragazzini per le giovanili. Una scommessa per la prima squadra non la si fa mai. Ma sicuramente giocatori validi ce ne sono
 
Mi sa che in quei paesi gli unici che osserviamo sono i ragazzini per le giovanili. Una scommessa per la prima squadra non la si fa mai. Ma sicuramente giocatori validi ce ne sono

già, che poi..........li facessimo crescere per poi inserirli pian piano in 1a squadra..........manco quello sappiamo fare

ultimamente uno buono c'era capitato, quasi per sbaglio, e che abbiamo fatto? regalato alla riomma.......

molti dicono "eh, ma a luglio non potevi saperlo, il senno di poi" e bla bla..........mentre invece quelli della riomma hanno saputo vederci chiaro

delle due l'una........o abbiamo gente mediocre noi o hanno volponi e geni gli altri..........
 
Alto