Kwadwo Asamoah

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Oddio, nessuno mi diceva fosse Roberto Carlos, ma un giocatore affidabile che il suo lo dà sempre. Là giocava anche molto meno. In campionato ha fatto esattamente la metà delle partite.
Lo so ma io ultimamente non lo avevo seguito. Mi avevano detto fosse calato tantissimo negli ultimi due anni e qualcuno dava addirittura del pacco. A parte quello che dicono i gobbi, spesso perde davvero dei palloni sanguinosi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ...
 
Tutte le squadre avversarie hanno capito le sue "qualità" e hanno lo schema fisso: raddoppio (neanche tanto aggressivo) su Asamoah che perde sempre palla e concede azione facile in attacco.
Una pena...
 
Ultima modifica:

Pintzi 81

Esordiente
Quando ad inizio stagione arava la fascia era un gran acquisto, adesso ovviamente un pacco clamoroso :cod:cod
Tra ottobre e novembre,perisic escluso,tutti hanno arato il campo e nn è che perché la stampa e i programmi tv dicevano che lui era un gran colpo noi dobbiamo andargli per forza dietro,mica sn la Bibbia loro...il 90% sapeva che giocatore si prendeva e che soprattutto nn era un terzino...
Pensa che la sua cappella classica stile psv che fa 3/4 volte a partita c fece vincere anche inter rube ai tempi d DeBoer...
Cmq da riproporre a cc cm ai tempi dell’udnese e a sx adattare d’ambrosio cn Cedric fisso a dx
 
Ci stava prenderlo a zero. Alla juve, in Serie A, è facile sembrare più forti. Ci pensi chi sbava per i loro giocatori.

io non capisco: ne abbiamo a bizzeffe di dimostrazioni che i loro giocatori sono "forti" solo lì,
eppure ogni volta si sbava per un gobbo, che poi viene qui a rovinarci.
Se non gli bastano i nostri bidoni exladridopati guardino allora Merducci al BBilan cos'ha combinato
 
Alto