L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Milan 18 Titoli Internazionali...
Juventus 11 Titoli Internazionali...
Intel 9 Titoli Intelnazionali ....

Eccerto è lo stesso ragionamento che sei ha in garage 5 Fiat 500 e un altro ha due Ferrari 458, quello che ha 5 Fiat 500 è più ricco.:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Direi cristallino, non fa una piega.:ghigno::ghigno::ghigno::ghigno:

facciamolo sto sondaggio tra tifosi neutrali nè interisti e nè rubens, se preferiscono vincere 1 coppa coppe e 2 supercoppe oppure una champions+intercontinentale.

Facciamolo...:ghigno::ghigno:

Quando hai vinto le supercoppe tu sei sceso in strada col bandierone immagino???? :ghigno::cod:cod:cod:cod:cod

Il paragone delle ferrari non fa una grinza...dc contano l'intertoto (un torneo preliminare per accesso alla coppa UEFA) dimmi tu se non bisogna essere dei minchioni...
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Il paragone delle ferrari non fa una grinza...dc contano l'intertoto (un torneo preliminare per accesso alla coppa UEFA) dimmi tu se non bisogna essere dei minchioni...

Visto che sono la barzelletta d Europa si devono lodare in un qualche modo
Mica possono vantarsi della cl vinta da dopati o quella coi morti e un rigore a centrocampo:ghigno:

In Europa contano quanto il Nottingham forest
 

Vincere

Pulcino
  Bannato
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!
 

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Milan 18 Titoli Internazionali...
Juventus 11 Titoli Internazionali...
Intel 9 Titoli Intelnazionali ....

Eccerto è lo stesso ragionamento che sei ha in garage 5 Fiat 500 e un altro ha due Ferrari 458, quello che ha 5 Fiat 500 è più ricco.:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Direi cristallino, non fa una piega.:ghigno::ghigno::ghigno::ghigno:

facciamolo sto sondaggio tra tifosi neutrali nè interisti e nè rubens, se preferiscono vincere 1 coppa coppe e 2 supercoppe oppure una champions+intercontinentale.

Facciamolo...:ghigno::ghigno:

Quando hai vinto le supercoppe tu sei sceso in strada col bandierone immagino???? :ghigno::cod:cod:cod:cod:cod

Analizzando meglio

gobbi
2 Cl (per modo di dire) una ogni 60 anni
1 vittoria ogni 20 partecipazioni

Inter
3 cl una ogni 35 anni
1 vittoria ogni 6 partecipazioni

e noi siamo quelli che la vincono ogni 50 anni per loro :cod
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo
...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!

Se questo é quello che ti motiva, puoi sempre cambiare squadra :nonso
 
Alto