L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Le due stronzate ricorrenti che la rube fu assolta in sentenza, quando quella è una sempllce premessa della Casoria alla sentenza vera e propria dove condanna tutti, non esiste sentenza che assolva la rube.

La seconda "collina" che lo dice il Cipe, no gobbo ******** non lo dice Facchetti, Collina lo dice il tuo sodale a delinquere.
 
Comunque è incredibile il vittimismo.
Lo stare insieme a darsi man forte, ripetendo fino allo sfinimento "prescritti", "cartone" ecc... ha impiantato nella loro testa una storia completamente falsa, una storia dove la rube è stata assolta in tutti i processi e la Serie B se la sono fatta per colpa degli Elkann (Mica perché se la meritavano).

Nel mito della caverna di Platone loro sarebbero i prigionieri incatenati.
E niente... Chirico&Co sono riusciti a tenerli li incatenati nella loro realtà.
Potranno anche vincere 1000 campionati, ma l'ossessione che hanno per questa cosa li tormenta davvero nell'animo, anche se sono passati 10 anni, soffrono oggi come nel 2006.
Pochi giorni fa a un mio conoscente gobbo (amici gobbi non esistono) gliel'ho detto: "siete proprio bestie s****te, non riuscite nemmeno a godervi questi momenti in cui siete tornati a rubare, pensate solo e sempre a noi"
 

Lee

Titolare
Io mi aspetto la solita grande prestazione : Presi a pallate da un lasagna qualunque.

Stasera ci divertiremo, per l ennesima volta


Venghino signori, venghino!
l' Inter è sbarcata a Pescara!
Accomodatevi che lo spettacolo sta per iniziare!


dicevate gobbi?:ciao
 
Alto