L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

tranvai

Fuoriclasse
un gobbo mi ha appena scritto su facebook
"QUESTA VOLTA VI HANNO BECCATO E PAGHERETE TUTTO"
apro il sito della gazzetta e non trovo nulla
apro persino il sito di tuttosport e l'unica cosa che trovo sono i sedili in pelle sul jet privato di icadi
chi mi illumina? per cosa ci mandano in B questa volta?
 
un gobbo mi ha appena scritto su facebook
"QUESTA VOLTA VI HANNO BECCATO E PAGHERETE TUTTO"
apro il sito della gazzetta e non trovo nulla
apro persino il sito di tuttosport e l'unica cosa che trovo sono i sedili in pelle sul jet privato di icadi
chi mi illumina? per cosa ci mandano in B questa volta?
Poveri dementi!!! Vivono con l'astio addosso. Ce l'hanno con il mondo!!! Ma come li ha lasciati il 3 giugno??? E noi godiamo!!!
 
pallonaro77, 13 June 2017 - 01:19, ha scritto:


Lascia perdere. Non si sapra' mai. Comunque la debacle e' iniziata negli ultimi minuti del primo tempo. L'errore e' stato non marcare CR7 a uomo con chiellini tipo Gentile contro maradona.

L'altra cosa e' che l'arbitro ha pilotato la partita nel primo tempo. Fallaci sui nostri non pervenuti. Cartellini gialli sui nostri.

Se vogliamo buttarla sulla paranoia: dLe due piu forti squadre Adidas sono arrivate in finale. Dove c'e' una maglia Real, ci deve essere una maglia Juve negli adidas store. La juve detiene i diritti di vendita delle magliette, quindi alla'adidas faceva piu comodo se avesse vinto il real. Si e' fatto il 4-1 per evitare sospetti. Aspettatevi un gran colpo di mercato per ripagare l'accaduto.

Lancosa piu probabile e' che non non essendo cosi tecnici come il real, ci dobbiamo buttare sulla preparazione al top a marzo/aprile per giocare partitoni ai quarti e semifinali. Quando il caldo inizia ci sciogliamo al sole di fine maggio o giugno...

no vabè, ma voi ci pensate quanta gente over 40 sta ridotta così?

C'è una domanda che nessun gobbo è mai riuscita a spiegarmi (ma daltronde cosa aspettarmi da dei disagiati?) Ripetono sempre la cantilena del "avete creato calciopoli per affossarci", ma se davvero l'abbiamo creata noi per vincere ed affossarli, com'è che magicamente questo effetto calciopoli è scomparso? Com'è che la squadra affossata è tornata a rubare mentre noi le giochiamo tutte in 10?
 
un gobbo mi ha appena scritto su facebook
"QUESTA VOLTA VI HANNO BECCATO E PAGHERETE TUTTO"
apro il sito della gazzetta e non trovo nulla
apro persino il sito di tuttosport e l'unica cosa che trovo sono i sedili in pelle sul jet privato di icadi
chi mi illumina? per cosa ci mandano in B questa volta?

ma seriamente, a cosa alludeva?

al discorso fpf e gioco di plusvalenze?

poveri frustrati

vincono tutti gli anni e ogni anno sono sempre piú tristi e frustrati, branco di coglioni
 
Alto