L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Una cosa che mi sta dando molte preoccupazioni ultimamente e' la tendenza ad "ingobbirsi" della nostra tifoseria.

Noi dobbiamo essere Nietzschaniamente "oltre" queste cose. Superiore. Appassionatamente distaccati.
 

Lee

Titolare
Una cosa che mi sta dando molte preoccupazioni ultimamente e' la tendenza ad "ingobbirsi" della nostra tifoseria.

Noi dobbiamo essere Nietzschaniamente "oltre" queste cose. Superiore. Appassionatamente distaccati.

Non generalizzare, io lo faccio molto, ma molto sporadicamente qui, conosco bene gli interisti, siamo i più snob, loro credono che siamo ossessionati da loro, ma è il contrario, e io glielo dimostro: sono 2 msg miei contro i loro 10000000 e devi vedè come vado più avanti e più si incazzano e si moltiplicano.:ghigno:

Tanto che che questo topic qua da noi va pure spesso in seconda pagina, mentre il loro analogo sta sempre in prima, viene chiuso e riaperto continuamente quando sbroccano, un'ossessione totale.
 
Hanno vinto due coppe dei campioni, una con 39 cadaveri sul campo e l'altra dopati come cavalli da quell'agricola che hanno appena riassunto dopo i fasti del processo di Guariniello con i calciatori che non ricordavano nulla o che balbettavano di fronte alle domande del PM.

Hanno vinto scudetti rubacchiandoli a tutti (Torino, Inter, Milan, Roma, Fiorentina) grazie ad arbitri amici, dirigenti complici ed una federazione "italiana" dormiente o connivente.

Appartengono ad una famiglia che ha spolpato l'Italia dopo averla tradita due volte (durante la II Guerra Mondiale prima e scappandosene all'estero dopo) ed i cui elementi di spicco avrebbero meritato di essere appesi (loro si) a testa in giù.

Invece di nascondersi o quanto meno di cambiare nome, maglia e proprietà prima di parlare, continuano imperterriti a sparare caxxate sull'Inter. Contenti loro.
 
L'Universo Parallelo - Il Mondo dei Gobbi

water.jpg

Oh per la prima volta i tifosi gobbi sono riusciti a fare una coreografia decente per la loro squadra... Bravi!
 
Alto