L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Gobbi già rimasti di ***** perchè lukaku vuole restare ah,ah,ah, ma che si aspettavano davvero che conte era andato via perchè suning voleva vendere giocatori? Ah,ah, ah. Come se non conoscessero quel mestruato di Conte ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:
Solo loro possono far passare Allegri come un grande oratore, certo non si scopre oggi che la cultura dello juventino medio sia rivedibile, ma uno che paragona il calcio all' ippica e al basket non immagino come verrebbe massacrato quí.
Sarà che siamo stati abituati troppo bene con il Vate di Setubal, ma ogni piazza ha gli idoli che si merita
 
Tra l'altro tutti i giornali che prima del suo arrivo parlavano di rinnovo e rivoluzioni, ora che è arrivato allegri si confermano tutti, anzi, se si possono recuperare pure quelli venduti l'anno scorso ancora meglio
 
E3-Lox-Gi-WUAIw-Z0h.jpg

Ah, Donnarumma e Locatelli stanno giocando per i ladri?
L'ultima ItalruBe avava preso 4 ? in finale...
 
Aggiorniamo le legnate su legnate che pigliano i gobbi e siamo solo a giugno... Vamos !!!

Blackeagle:
Ma veramente credete a quello che scrive Ordine, secondo me per Donnarumma è già tutto fatto, con il polacco che sa che deve trovarsi un'altra squadra.

Una volta che l'hai scritto te, Crisantemi, era più di una sentenza: Donnarumma NON SAREBBE MAI arrivato alla rube.
Riaprite, riaprite il topic sull'Inter, che avete paura?
 
Ultima modifica:
Al posto del Berna che va alla Lazio arriverà Depay,e come quarto attaccante arriva Griezmann in prestito e poi tutto sul centrocampista Top e altri 4 calciatori almeno,tra cui il secondo portiere,non è che possiamo rifare l'errore dell'anno scorso che eravamo 21 giocatori di movimento contati.

Tu sei totalmente fuori dal mondo, non avete un euro, avete avuto difficoltà ad aumentare di soli 2mln l'ingaggio di donnarumma, avete il bilancio peggiore di tutta la serie A ed Exor non farà nessun aumento di capitale.

Per comprare tutto quello che hai scritto dovreste vendere:

1) Rubaldo
2) Dybala
3 De Ligt
4) Bernardeschi
 
Ultima modifica:
Alto