L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
No, il topic storico l'hanno dovuto chiudere per troppe legnate, non riuscivano a tenermi testa, si sono arresi, troppa differenza, normale, un interista vincerà sempre su un rubentino.

Sono topic isolati, deliranti, che escono soprattuto a primavera quando prendono legnate su legnate sul campo, si ritrovano lì per farsi due tiri di cocaina, inventandosi un mondo che non esiste.

Devastante: scudetti ma appena passi le alpi: BOOOM, senza più i calvarese ed orsato prendi legnate pure da squadrette come Lione e Porto e ritorni a torino manco con la "coppa" intesa come salume, ma con bidoni e fruttini.

Devastante: prendi uno, lo paghi 63 mln all'anno e vinci sempre di meno.

Devastante: poi dice uno si droga e peggiora irreversibilmente.

La maggior parte non ha bisogno manco di drogarsi per passare sopra alle legnate che prendono sul campo, sono gravi lesionati mentali, come Blackeagle o Nonsononormale65, che già il nome dice tutto, 50-60enni falliti, con gravi problemi di salute, che vivono di pasti alla caritas e scroccano gratis la sala PC ai SERT.

Inquinano solo con la loro presenza e fetore ed inquinano anche tifoserie, la zozzeria di dire ***** al rinvio del portiere avversario che si è vista anche all'esordio della nazionale, quale tifoseria poteva partorirla secondo voi ? Ecco quella, la tifoseria, più ignorante, rozza, cafona, analfabeta, mafiosa e maleodorante d'Italia.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Avevano offerto il rinnovo al ribasso a Young ma non ha accettato,mica è scemo ad aspettare tempi biblici per ottenere lo stipendio e chissà se li ha presi tutti.

Noi a Young non abbiamo offerto un ***** di nulla, Young era già sul mercato ben prima che Conte lasciasse.
 

Lee

Titolare
Vedo gobbi che ancora non hanno capito che è Peugeout che ha acquistato FCA, tra cui il solito deficiente:
Una ripassata per parte dei gobbi, che alcuni hanno capito come sta la realtà:

Sono i francesi che acquistano FCA, come si evince proprio dal prospetto depositato dalle due case automobilistiche in vista delle assemblee dei soci.

IN questo "matrimonio finanziario", FCA e PSA non avranno gli stessi pesi e poteri. Gli International Financial Reporting Standards, o IFRS, richiedono l’identificazione dell’acquirente (e della società acquisita), così in questa fusione è la casa francese ad essere definita come acquirente. “Sulla base della valutazione degli indicatori ai sensi del principio contabile IFRS 3 e della considerazione di tutti i fatti e le circostanze pertinenti”, afferma il documento, “FCA e la direzione di PSA hanno stabilito che Peugeot SA è l’acquirente a fini contabili”.

E che di acquirente si tratti lo si evince anche dal fatto che Psa, che comprende i brand Peugeot, Citroën e DS, avrà la maggioranza del consiglio di amministrazione. Il cda di Stellantis sarà composto da 11 amministratori, sei dei quali saranno nominati da PSA (tra azionisti, dirigenti e personale).

Altri indizi sul maggior peso di Psa in Stellantis arriva anche dal fatto che il primo Ceo del nuovo gruppo sarà Carlos Tavares, l’attuale presidente del consiglio di amministrazione di PSA (e Ceo di PSA Group). John Elkann avrà solo il ruolo di presidente esecutivo cioè un cameriere che prende ordini da Tavares.

E ancora, ai soci di FCA sarà riconosciuto un premio, proprio come avviene nelle normali acquisizioni e non nelle fusioni 50 e 50.
 

Lee

Titolare
non c'è nessun aumento di capitale, già che lo scrive il S24 è una cazzata, (cocaina-Momblano è da 6 mesi che dice a fine mese ci sarà aumento di capitale ah,ah,ah) per di più dice solo ipotesi e per di più a fine calciomercato ah,ah,ah. Exor non li ha 400 mln, primo perchè i soldi che arrivano ad exor li decidono i francesi e secondo il covid ha colpito anche i trasporti con settore auto in crisi e stallantis che sta licenziando a tappeto + casse integrazioni.

Questi non hanno ancora capito che per fare mercato devono vendere mezza squadra se no non arriva nessuno, Raiola ancora sta ridendo per l'offerta di due noccioline per donnarumma ah,ah,ah e a Barcellona idem per Depay ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:
Alto