L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Ha appena parlato Blackeagle detto CrIsantemi:

Ho letto di Marotta che torna alla juve,dopo l'addio di Paratici che era l'unico a detta di Beppe da Varese con cui aveva avuto degli screzi,non lo escluderei a priori un suo ritorno.

Risultato:
 

Lee

Titolare
Vorrei ricordare al deflorato anale, capitan billy che con le mascherine non ci paghi manco un mese di bernardeschi, con le magliette di rubaldo dovevate fare il dream team.. invece da tre anni non riuscite manco a pareggiare il bilancio e avete la squadra piena di pippe, ah deficiente.

Ah io sarei signor nessuno? Invece tu che a 56 anni scrivi bottanate da dodicenne chi saresti? Eri tu quello che con 410.000 dovevamo fallire il 31 marzo, poi il 30 aprile, poi il 31 maggio... ah,ah,ah.

Mi brucia il culo? Ma non mi pare, stai 13 punti dietro, ma non è che l'hai preso tu invece ?

Come va alla SERT? Pasti alla caritas tutto ok? Ah straccione, ah scatolato sotto un ponte.

Salutami Elkann, il cameriere di Tavares. AH,AH,AH.

Come sta manociglio? Ancora piange miseria che senza la superlega non ha più un euro e non può arrivare manco a domani ? AH,AH,AH.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Gobbo, gli altri parlano, noi compriamo, ah,ah,ah.

"410.00 euri, falliscono il 31 maggio" cit. nonsononormale65 detto arteriosclerosi. Ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Ora è il momento di far sapere all'agente di Barella che siamo pronti a dargli 5 milioni netti!

A parte che Barella ha già mandato a fareinculo quel buffone di paralitici che gli telefonava giorno e notte, ma tu dove li prenderesti 5 mln netti da dare a Barella, che tra rube ed exor avete solo debiti ?
 
Ora è il momento di far sapere all'agente di Barella che siamo pronti a dargli 5 milioni netti!

A parte che Barella ha già mandato a fareinculo quel buffone di paralitici che gli telefonava giorno e notte, ma tu dove li prenderesti 5 mln netti da dare a Barella, che tra rube ed exor avete solo debiti ?

Questi, l'unica barella che vedranno sarà che useranno per loro a causa dei fegati nuovamente spappolati.
 

Muraro-

Vice capitano
Ha appena parlato Blackeagle detto CrIsantemi:

Ho letto di Marotta che torna alla juve,dopo l'addio di Paratici che era l'unico a detta di Beppe da Varese con cui aveva avuto degli screzi,non lo escluderei a priori un suo ritorno.

Risultato:
Che ********
 
  • Like
Reazioni: Lee

Lee

Titolare
Sempre Crisantemi:

Appunto, se il giocatore si è praticamente accordato con il PSG,non capisco questi continui rinvii dei media di settimana in settimana per le visite,bastava aspettare la fine dell'europeo o se l'Italia esce prima,invece così facendo mi fanno pensare che sia tutta fuffa allo stato puro.

Va bene dai ne parleremo domani. Intanto ho dato un'occhiata al profilo twitter dell'Equipe, di RMC sport e non confermano le visite per domani,non c'è scritto nulla a riguardo eppure giorni fa le hanno strombazzate pure loro.

Ma è fuffa o hai il dubbio? Il dubbio mi deriva appunto dalla notizia che potrebbe essere fuffa.

Però continuo ad avere i miei dubbi che domani faccia le visite.

Io aspetto il twitter di Di Marzio,se non lo dice lui,non è vero niente.

A beh se lo dice quel quazzaro di Fabrizio Romano allora è vero, si ,si,che poi questo twitter lo ha scritto pomeriggio alle 15:47,quindi prima della trasmissione di Di Marzio di stasera alle ore 23:45 che però non ha confermato nulla per domani,quindi è fuffa sicuramente quanto detto dall'indaista Romano.

Vedrete che alla fine il polacco partirà ed avremo Donnarumma.

----------------------------------------

Risultato:

 
Alto