L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Già gli brucia il culo ai gobbi sull'azionariato popolare perchè è una cosa che avrebbero sempre voluto fare loro, invece anche qui arriviamo prima di loro, nel mondo abbiamo più tifosi di loro che seguono il calcio.

E'' una bottanata che hanno più tifosi loro, la maggior parte dei rubens è gente che risponde che tifa rube, ma del calcio non gliene frega nulla, non sanno manco una formazione della rube, figurarsi se disposti ad entrare in società.

Tifosi che seguono con costanza il calcio, in potenza disposti ad entrare nell'azionariato sono 27 mln rube e 55 mln inter, siamo più del doppio. Più del 70% che loro chiamano tifosi rube nel mondo non sanno manco chi è il presidente della rube. Normale, chi caz la conosce che non vince mai, chi vuol tifare per una squadra così perdente e conosciuta solo per i latrocini? Nessuno.

E si rosica alla grande, paura eh ? Ah,ah,ah.

Dove sta 60.000 euro, gobbo di *****, oltre che analfabeta, non sai manco leggere le cifre? Si parla di 300-500-1000 euro, ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Gobbo, come va il mercato? Ma come è che quelli del sassuolo dicono che non avete i soldi manco per Locatelli ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Aiace, detto testa de Pasqua su sensi come iniesta detto da Berti:

Lo ha detto per avere la 104...

Tu eri quello che: "ramsey e rabiot sono meglio di sensi e barella", che coraggio a parlare, ma sei testa de Pasqua, pure un pò testa di c....

Sensi e ramsey sono spesso infortunati, ma sensi non è una pippa, mentre ramsey è sempre infortunato e in più è pure una pippa.

Barella e rabiot poi... c'è la stessa distanza tra maradona e martinez quello che vi prese Coglioni Gigli, ah,ah,ah.

Aiace, detto testa de pasqua ah,ah,ah.
 

Lee

Titolare
han già venduto 3/4 big solo che con la stampa amica la tirano lunga.

Non esiste stampa amica dell'Inter in Italia, la stampa è in mano a elkann per il 60% e per il restante a berlusca, l'unica cosa che stanno nascondendo è voi che non avete un euro per fare mercato.
 

Lee

Titolare
Hakimi: 70 mln sull'unghia + bonus.

I gobbi: "vedrete, il coltello dalla parte del manico ce l'ha il PSG, andranno per le lunghe fine a fine agosto quando, messi alle strette lo dovranno vendere per massimo 30 mln."

Si, infatti si è visto, AH,AH,AH.

70 mln sull'unghia + bonus a giugno per un terzino, manco ai tempi di Roberto Carlos, ah,ah,ah.
 
Hakimi: 70 mln sull'unghia + bonus.

I gobbi: "vedrete, il coltello dalla parte del manico ce l'ha il PSG, andranno per le lunghe fine a fine agosto quando, messi alle strette lo dovranno vendere per massimo 30 mln."

Si, infatti si è visto, AH,AH,AH.

70 mln sull'unghia + bonus a giugno per un terzino, manco ai tempi di Roberto Carlos, ah,ah,ah.
Ma dove ***** vivono questi ? 30 milioni per hakimi..se 1000 euro??????????????????
 

Lee

Titolare
Con 500 euro piuttosto ci si compra qualche azione blue chip tipo Apple (una per 133 dollari) o Microsoft (oggi una per 265 dollari) che hanno un rendimento sicuro e se le rivendi ci guadagni...quelle della merdeka son carta straccia,se l'indaaaa fosse quotata in borsa con quel debito mostruoso che si ritrova il titolo sarebbe sospeso all'infinito per eccesso di ribasso...ogni loro azione "vale" circa - (MENO) 4 euro ahahahahahahahahah...ecco perchè alcuni giorni fa affermavo che se Cottarelli e soci riuscissero a a turlupinare quattro o cinque fessacchiotti andrebbero denunciati per circonvenzione di incapaci; a parte ciò Cottarelli si guarda bene dallo spiegare al popolo bue che quei soldi non verrebbero versati nelle casse indaaaaa sotto forma di capitale ma andrebbero nelle tasche di Zhang se costui cedesse parte del pacchetto azionario o a Lion Rock (se fossero queste le azioni acquistate) e nessuno dei due li immetterebbe nell'indaaaa, cambierebbe solo la distribuzione del pacchetto azionario ma tutti i debiti e i problemi finanziari resterebbero immutati...certo che se poi Inter Spac (la sigla sotto cui nasce questo piano che fa andare di corpo solo già dal nome...Spac è per caso il diminutivo di Spaccimm???cambierebbe solo la distribuzione del pacchetto azionario ma tutti i debiti e i problemi finanziari resterebbero immutati...certo che se poi Inter Spac (la sigla sotto cui nasce questo piano che fa andare di corpo solo già dal nome...Spac è per caso il diminutivo di Spaccimm???cambierebbe solo la distribuzione del pacchetto azionario ma tutti i debiti e i problemi finanziari resterebbero immutati...certo che se poi Inter Spac (la sigla sotto cui nasce questo piano che fa andare di corpo solo già dal nome...Spac è per caso il diminutivo di Spaccimm???
.ghgh
) lanciasse un aumento di capitale...vorrei vederli andare dai sottoscrittori a chiedere altri 375 milioni di euro per liquidare il bond e altri 275 milioni per liquidare Oaktree... e quando dico che non esistono tifosi merdekani "buoni" o sani di mente questa ne è la palese dimostrazione...PAGLIACCI,NON SIETE ALTRO CHE PAGLIACCI DAL 1908.



Mai lette tante bottanate tutte insieme, "non sono normale65" detto Arterioscelosi.

Le blue chips ah,ah,ah, le chips te le sei magnate te stanotte.

Punto primo: quello che hai scritto è tutto a posteriori, dopo sono tutti bravi, se si sapesse prima che una azione rende un tot sarebbero tutti milionari e nessuno lavorerebbe più, tutti a vivere di rendita in borsa, ah deficiente, ah ignorante.

Punto secondo: allora vale anche per le azioni rube, magari le hai prese anche tu, ah,ah,ah, nell'ultimo anno hanno perso più del il 50%, con le blue chips che dici te guadagnavi di più, SIETE TUTTI COGLIONI AD INVESTIRE NELLA RUBE. Bello eh? Che è successo? adesso non ti piace più?? Ah deficiente.

Tutto quello che hai scritto sull'inter è tutto dipeso dal COVID in Cina che con le vaccinazioni in tutto il mondo andrà a sparire, coglionazzo. Debiti immutati un par de coglioni, Cottarelli entrerebbe anche e a maggior ragione, con debiti zero e l'inter in mano a Oaktree, bicoglione.

Se l'Inter fosse quotata in borsa avrebbe avuto due rialzi, no ribassi, uno in coincidenza con lo scudetto e uno per aver trovato l'appoggio di Oaktree, è proprio il contraio di quello che dici te, coglionazzo, non sai un *****, nulla, zero di borsa.

Coglionazzo, voi ora parlate di ricap di 300-400 mln, allora manco voi non la potreste fare perchè avete il 10% in mano ad un fondo inglese, ah,ah,ah, non sai un *****, sei un povero deficiente, "non sei normale65" IMBECILLE, NON SEI ALTRO CHE IMBECILLE DAL 1965.
 
Alto