La nazionale di Conte

3b855cb034c8a70befbc30225d02d4c9-08656-1415643131.jpeg
 

tranvai

Fuoriclasse
ma dai mi stavi piacendo fino ad ora e mi cadi così?
Che cosa significa balotelli :facepalm:

significa "mi rompete i cojoni con balotelli? ve lo convoco nel momento peggiore della sua carriera, se farà qualche balotellata o fallirà come penso ho la scusa pronta su un piatto d'argento per non convocarlo più e per zittirvi una volta per tutte"
 
significa "mi rompete i cojoni con balotelli? ve lo convoco nel momento peggiore della sua carriera, se farà qualche balotellata o fallirà come penso ho la scusa pronta su un piatto d'argento per non convocarlo più e per zittirvi una volta per tutte"

ma da conte non mi aspetto seghe mentali sulle opinioni dei giornalisti...
 
Vergogna Conte.

DP: "Antonio, dovresti farci un favore. Presenteremo i nuovi scarpini evoPower Tricks MB45 per Balotelli, dovresti convocarlo per le prossime partite".
AC: "Ragazzi non scherziamo, a quel punto convoco Mancosu".
DP: "Antonio, lo stipendio te lo paghiamo in gran parte noi, suvvia"
AC: "Bon dai, vada per il Super Mario".

DP = dirigente Puma.
 
Verratti fermo, ma non lascia la nazionale

Marco Verratti ha un principio di pubalgia, ma non lascerà il ritiro azzurro di Coverciano. Gli esami a cui il centrocampista di Manoppello si è sottoposto in una clinica di Firenze hanno escluso lesioni muscolari evidenziando una tendinopatia inserzionale all'adduttore sinistro con pubalgia.

“In questi giorni il giocatore”, ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci, “seguirà un programma di fisioterapia e sarà costantemente monitorato". Al momento insomma la stella del Psg rimarrà insieme ai compagni i quali intanto hanno svolto questo pomeriggio il primo allenamento in vista della sfida Italia-Croazia in programma domenica a Milano e valida per le qualificazioni agli Europei 2016.
 
Alto