La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il vialli della samp era con mancini uno dei miei giocatori preferiti

ma il passaggio ai gobbi di ***** ai miei occhi l'ha completamente rovinato

e non vorrei mai che tutte le porcate che ha preso per diventare un culturista mentre era là lo abbiano fatto ammalare

mi spiace per la famiglia
Ovviamente non sappiamo se vi sia correlazione tra le due cose..di sicuro le sue dichiarazioni, a dire poco reticenti, nei processi non hanno aiutato a capire
 
Vialli è stato un mio idolo da giovane sopratutto alla samp , peccato sia andato ai gobbi, lui era uno da Inter , mi dispiace moltissimo.
Grande giocatore , grande persona .
Riposa in pace Gianluca
Ovviamente riposi in pace, ma perché per ogni morto bisogno dire che è stato un grande uomo?Va bene il rispetto ma parliamo di uno che non ha fatto altro che il calciatore
 
09f627f82f71e722a318187e1a97e863.jpg

Lo sponsor Phonola che ha fatto vincere anche Caserta nel Basket, anche se qui non vedo allori sulla maglia vinsero comunque due Coppe Italia con quel marchio
Maglia bellissima
Un grande atleta ma chi te l’ha fatto fare Gianluca di lasciare la Samp
 
il vialli della samp era con mancini uno dei miei giocatori preferiti

ma il passaggio ai gobbi di ***** ai miei occhi l'ha completamente rovinato

e non vorrei mai che tutte le porcate che ha preso per diventare un culturista mentre era là lo abbiano fatto ammalare

mi spiace per la famiglia
mah..questo si dice per tutti...

credo che un atleta professionista milionario mangi, viva e abbia cura di sé stesso molto meglio di un medioman qualsiasi che magari beve, fuma, si stressa e mangia spesso male

alla fine in grandissima parte la longevitá é una partita a dadi con la genetica che ci capita
 
Ultima modifica:
Vialli era un pò il contrario di mihajlovic dal mio punto di vista, quest' ultimo lo avevo apprezzato tantissimo da calciatore ma mi era un po scaduto dopo, per vialli l esatto contrario.... mi dispiace moltissimo anche se non è stato certo un fulmine a ciel sereno. Condoglianze alla famiglia...
 
Per me grande personna
ed allora ??????
un calciatore come uno spazzino può essere un grande uomo e Gianluca lo è stato in campo fuori e nella malattia.
E' stato un grande uomo
ma purtroppo la sua carriera avra' sempre la macchia d'aver giocato in una squadra di drogati
di cui era anche il capitano
se si critica Conte per quello
bisogna anche farlo per lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto