La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
ragazzi, stanotte ho sognato la juventus che vinceva la champions league... non scherzo:ghigno:
un sogno lucidissimo, immagini nitide dello stadio e della partita.
hanno vinto 3-0. ricordo solo il primo gol, DI BONUCCI.:cod in percussione solitaria.

il problema è che la finale era contro DI NOI. ero distrutto, sensazione che non vi auguro.

devo cambiare alimentazione?

Io qualche tempo fa ho sognato che perdevamo la finale ma contro il Milan. 1-0 loro, ribaltamento sul 2-1 e Milan in 10, poi blackout stile 5 maggio e 3-2 del Milan negli ultimi 10 minuti.

L'ho riferito ad un carissimo amico milanista che ha commentato: "Che bel sogno!". E io: "Appunto, per fortuna era solo un sogno, o meglio un incubo".:ghigno:

E' il segno che vogliamo troppo bene all'Inter: sogniamo perfino sciagure che al momento altro non sono che remotissime ipotesi.:inter:

Io ho sognato che SuperMichele ed elprincipepc erano sbronzi già alle 6 di mattina e farneticavano su possibili catastrofi interiste.
 

Murillo10

Prima squadra
Ciò che è successo nel 2005 è una cosa che non si ripeterà mai nella storia del calcio, inutile dire che la vittoria è sicuramente per quella finale :ghigno:
 
Istanbul 2005, e non c'è bisogno di discutere.

Secondo viene Monaco 1997...ero rassegnato alla seconda Champions gobba di fila, pensate che nemmeno guardai la partita, preferii ripassare per l'interrogazione di scienze del giorno dopo...nemmeno feci caso che non sentivo gli urli belluini che di solito arrivavano dalle case vicine tipo l'anno prima con l'Ajax...finito di studiare, mi avvio verso la mia stanza per andare a dormire, quando vedo la televisione con Hitzfeld girato di spalla che stringe il pugno in segno di esultanza avviandosi verso il centro del campo, a partita ormai finita...i bianoneri a terra, i gialloneri festeggiare coi loro tifosi, che goduria inaspettata...non me la sono gustata nei 90', ma ho capito cosa ha significato l'Amburgo di Magath per tanti, per me il Borussia '97 ne è stato il mio equivalente.
 
Alto