La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Istanbul vince per distacco senza ombra di dubbio.
Quella sera un mio amico barista mi tempest di messaggi sul 3-0....

A fine partita mi sono presentato a festeggiare nel suo bar... la sua faccia quando mi vide e mi disse "ma vaf******* va" non ha avuto prezzo.

Poi naturalmente Cardiff.
 
Istanbul vince per distacco senza ombra di dubbio.
Quella sera un mio amico barista mi tempest di messaggi sul 3-0....

A fine partita mi sono presentato a festeggiare nel suo bar... la sua faccia quando mi vide e mi disse "ma vaf******* va" non ha avuto prezzo.

Poi naturalmente Cardiff.
:cod guarda che hai rischiato uno sputo nella tua bibita eh!!!:dente
 
Cardiff. Perchè erano pompati a mille dai media asserviti, perchè erano sicuri di vincerla, perchè avevano preso apposta Higuain.
Perchè la più recente è più bella e perchè ancora più bella sarà la prossima!!!
A proposito, oggi è l'anniversario di Berlino 2015. Auguri gobbi!!!
 
la sconfitta dei gobbi col borussia, troppo imprevista, erano anche campioni in carica. sulla carta la differenza era macroscopica e sono stati battuti sul piano del gioco e delle occasioni, non per una serie di fortunate coincidenze o botte di culo. hanno perso di brutto
 
PERCHE' PERCHEEEEEEEEE
PRIMO TEMPO TU VINCEVI TRE A ZEEEEEEEEEROOOOOOOOOO
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVEEEEROOOO
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TRE A UNO TRE A DUE TRE A TREEEEEE

Quella è impareggiabile, per me fu assurda. Prima della partita ero sicuro di una loro vittoria, data la clamorosa superiorità. Inizia la partita e gol di Maldini al primo minuto, mi aspettavo la goleada. Io ero a casa a vedere la partita con due miei cugini, che erano fratelli. Uno dei due a fine primo tempo mi fa "dai andiamo a farci un giro va, tanto è finita, almeno non ci incazziamo". L'altro resta a casa mia dicendomi "io resto, non è finita manco per il càzzo" (ovviamente tutti interisti eh, lui ci credeva).
Usciamo, dopo un po' chiama la moglie di mio cugino (incinta) chiedendogli di portarle il latte (mio cugino abitava sopra casa mia, nel mio stesso palazzo). Torniamo, io gli dico "dai sali, intanto io vado a casa a prendere i soldi e andiamo a bere qualcosa".
Suono il campanello, e sento "SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE", l'altro corre ad aprire la porta "GIUSEEEEEEE!! RIGORE!! RIGORE!! TRE A TRE!! TRE A TRE!!"
Io avevo tipo questa faccia -->
rFFEiWZ.gif


Corro in sala e vedo che erano davvero 3-3 :cod
Da lì in poi ovviamente sofferenza continua fino all'esplosione finale.
Mio cugino, quello che a fine primo tempo diceva che non fosse finita, è diventato tipo il mio eroe. :ghigno:
 
Cardiff. Perchè erano pompati a mille dai media asserviti, perchè erano sicuri di vincerla, perchè avevano preso apposta Higuain.
Perchè la più recente è più bella e perchè ancora più bella sarà la prossima!!!
A proposito, oggi è l'anniversario di Berlino 2015. Auguri gobbi!!!

avevano preso higuain per la CL e una idiozia
higuain in carriera da gli ottavi in su aveva una media di tipo 0.05 gol/partita
 
Alto