La stagione con zero tituli cui siete più affezionati

MilesD

Esordiente
Giá. Anche l'euro derby della stagione successiva fu il trionfo dell'ingiustizia.. però le volte penso che se fossimo arrivati in finale l'avremmo persa, Cuper le finali non le sapeva vincere: e la gobba si sarebbe ritrovata con più coppe campioni di noi! Anche per un altro motivo io ho messo le stagioni 92-93 e 2004-2005: sono state le uniche due, a memoria, in cui in entrambe abbiamo preso 6 punti alla gobba!

Vittoria Coppa Italia contro la Roma :reg:)
 

MilesD

Esordiente
Se devo guardare recentemente, metto la stagione di due anni fa che secondo me potrebbe essere l'inizio di qualcosa di straordinario per il futuro, nonostante nessun titolo e le limitazioni di mercato, il 4 posto acciuffato in quella "finale" è stata una gioia immensa.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Se devo guardare recentemente, metto la stagione di due anni fa che secondo me potrebbe essere l'inizio di qualcosa di straordinario per il futuro, nonostante nessun titolo e le limitazioni di mercato, il 4 posto acciuffato in quella "finale" è stata una gioia immensa.
negli anni della crisi questo momento è stato da pelle d'oca... un allenatore non da titoli, con mille difetti, ma che ci ha voluto un gran bene all'Inter..
spiace vedere l'acredine di alcuni verso Luciano

 
Alto