Lancio di Veron e stop di Figo

Come da titolo, quante volte nell'inter 2005-2006 abbiamo visto questa giocata, e tutte le volte c'era da restare a bocca aperta:sbav........peccato che Veron sia voluto ritornare in patria, poteva restare almeno altri 2 anni. Vi immaginereste una formazione dell'Inter di quel periodo fatta cosi:

Julio Cesar
Maicon Cordoba Samuel J.Zanetti


Cambiasso

Stankovic Veron

Figo


Ibrahimovic Crespo

mah:stor
veron bel giocatore sì ma non è che lo mitizzo, x mettere in porta la gente strapreferisco uno sneijder
poi veron aveva le palle sì, ma più che altro con gli adriano, ma il salto di qualità non ce l'ha fatto fare, io ricordo pure l'appiccicarsi con sorin invece di pensare a giocare, intanto che andiamo a fondo:facepalm:
figo è stato su livelli medio-alti grazie ad immensa classe e mestiere ma non ne abbiamo certo visto il meglio, ha un po' "svernato" da noi
e dopo l'anno scorso, faresti a cambio tra milito-eto'o con ibrahimovic-crespo?:D

dovendo fare una formazione dei sogni mediando fra gli ultimi anni, di quelli dell'anno scorso ben pochi perderebbero il posto:D troverei un posto a ronaldo:dente
 

Wesley Snejider

Titolare
  Bannato
mah:stor
veron bel giocatore sì ma non è che lo mitizzo, x mettere in porta la gente strapreferisco uno sneijder
poi veron aveva le palle sì, ma più che altro con gli adriano, ma il salto di qualità non ce l'ha fatto fare, io ricordo pure l'appiccicarsi con sorin invece di pensare a giocare, intanto che andiamo a fondo:facepalm:
figo è stato su livelli medio-alti grazie ad immensa classe e mestiere ma non ne abbiamo certo visto il meglio, ha un po' "svernato" da noi
e dopo l'anno scorso, faresti a cambio tra milito-eto'o con ibrahimovic-crespo?:D

dovendo fare una formazione dei sogni mediando fra gli ultimi anni, di quelli dell'anno scorso ben pochi perderebbero il posto:D troverei un posto a ronaldo:dente

Ma la mia formazione era riferita al periodo del mancio:giusto (2006-2008), certo che se consideri anche i giocatori del triplete allora concordo cn te, e la mia formazione sarebbe:

Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel J.Zanetti

Cambiasso

Stankovic Veron

Sneijder

Eto'o Ibrahimovic



Ora magari dirai ma cm preferisci veron a motta e io ti rispondo che veron piaceva tantissmo, e metto ibra xkè mi sarebbe piacuto vedere la coppia ibra-eto'o di quest'anno
 
Alto