Lautaro Javier Martínez

Povero Giroud, merita di giocare titolare in una squadra di ottimo livello, anche se magari non in un top club.
Tornando IT, ogni volta che vedo El Toro mi convinco che è uno che - toccando ferro - ha tutto per riuscire, soprattutto quella "fame" che lo porta a lottare su ogni pallone come se fosse quello decisivo per la vittoria nella Coppa del Mondo. E le parole di Spalletti su lui sono MOLTO importanti, anche se pronunciate con nonchalance quasi ad evitare che si puntino troppo i riflettori sul ragazzo.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
a me sembra un po lento per giocare 2 punta e decentrato, mi sembra uno che "gioca" sul corpo dell'aversario , magari piu alto di lui, ed essendo forte sulle gambe, fa perno o va via di rimpallo per tirare appena puo'.
Cmq spero che possa giocare un adeguato numero di minuti.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
a me sembra un po lento per giocare 2 punta e decentrato, mi sembra uno che "gioca" sul corpo dell'aversario , magari piu alto di lui, ed essendo forte sulle gambe, fa perno o va via di rimpallo per tirare appena puo'.
Cmq spero che possa giocare un adeguato numero di minuti.

È anche vero però che questo non è proprio il momento giusto x giudicare la velocità di un nuovo giocatore, sembrano tutti lenti x via del troppo lavoro
 
Alto